HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Puntotel S. Consilina incontra i sindaci e gli imprenditori del Vallo di Diana

5/09/2011



Dopo un fine settimana di assoluto riposo concesso da coach Iannarella, è ripresa la fase pre campionato della Puntotel Sala Consilina. Anche per questa settimana sono previste due sedute quotidiane di allenamento, di mattina e di pomeriggio. Per le pallavoliste del roster biancorosso si prospettano duri allenamenti dopo i primi quindici giorni di rodaggio.
Intanto per la matricola Puntotel sarà una settimana importante anche dal punto di vista societario. Su iniziativa dell’amministrazione comunale di Sala Consilina, infatti, la società del presidente Rivellese incontrerà i sindaci del Vallo di Diano, diversi rappresentanti istituzionali e le forze imprenditoriali comprensoriali. L’appuntamento è fissato per mercoledì, 7 settembre, ore 19,00, presso l'aula consiliare del Comune di Sala Consilina. Nel corso dell’incontro si discuterà sia dell'imminente stagione sportiva che la Polisportiva Antares si appresta ad affrontare sia delle iniziative collaterali da porre in essere per promuovere attraverso lo sport il territorio del Vallo di Diano.
“Abbiamo promosso con orgoglio l’incontro - dicono all’unisono Gaetano Ferrari e Francesco Cavallone, rispettivamente sindaco ed assessore allo sport di Sala Consilina - per annunciare ufficialmente l'ingresso della Polisportiva Antares nella Lega Pallavolo Serie A Femminile, un risultato storico per una società sportiva valdianese. Grazie all’Antares, dunque, l'immagine del nostro territorio sarà veicolata in tutta Italia. Tutto ciò vuol significare anche un sicuro e proficuo ritorno di immagine per l'intero comprensorio valdianese e per le sue aree limitrofe”.
Ritornando all’aspetto sportivo, sono stati assegnati i numeri di maglia alle atlete per questa stagione che per il sodalizio salese si contraddistingue per il debutto assoluto in A2.
Questi i numeri di maglia: 1 Colarusso Paola, 3 Franco Letizia, 5 Capriotti Tatiana, 7 Vico Gabriella, 8 Vincenti Viviana, 10 Strobbe Marylin, 11 Boscoscuro Martina, 13 Rynk Aleksandra Marta, 15 Faraone Giorgia, 16 Ronconi Paola.




ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo