HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Parte il raduno piemme PZ 2011-12

28/08/2011



Taglio del nastro per la prossima stagione agonistica 2011-12 da parte della PIEMME volley PZ.
Il nuovo roster rossoblù, capitanato dal coach Marcello Sarcinella, si radunerà domenica 28 agosto, alle ore 18.00, presso il ristorante McDonald’s di Potenza, già sponsor della società potentina.
L’incontro permetterà alle nuove atlete di conoscere lo staff tecnico ed il gruppo dirigente, prima di iniziare la fase di preparazione a partire dal giorno successivo.
A tal proposito la società comunica di aver perfezionato l’accordo con il prof. Paolo Santarsiero, professionista molto conosciuto a livello locale e nazionale per aver collaborato con diverse squadre di calcio e con la F.I.S.I ( Federazione Sport Invernali ). A Santarsiero è stata affidata la gestione della la parte atletica per l’intera stagione.
Al gruppo di aggregheranno due giovani promesse del vivaio, Di Ciommo Iole e Giosa Simona, entrambe del 1995, sulle quali la società intende investire in ottica futura.
Soddisfazione per il lavoro sin qui svolto da parte del presidente Ligrani – “ Il clima che si respira è molto buono. Avverto grande serenità, unita ad una buona dose di entusiasmo. Per natura siamo abituati a lavorare senza fare proclami ma siamo convinti di poter fare bene.”
Dello stesso avviso mister Sarcinella – “ La società si è mossa bene sul mercato affidandomi una squadra sulla quale si può fare un buon lavoro. Ovviamente è presto per dare giudizi definitivi anche perché si conosce poco del potenziale di altri competitori che affronteremo nel girone. Resto comunque fiducioso. Sarà importante partire bene facendo molto lavoro di prevenzione, onde evitare infortuni.“
La prima settimana vedrà impegnate le atlete in due sedute giornaliere, da dividersi tra campo scuola e palestra. La mattina sarà previsto un lavoro prettamente atletico mentre il pomeriggio ( la prima settimana presso la palestra Bramante) si lavorerà anche agli aspetti tecnici.


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo