|
|
| Livi Volley Potenza, nuovi acquisti |
|---|
6/08/2011
|
| Continua la campagna acquisti della Livi Volley Potenza, che nelle ultime ore si è assicurata per il prossimo campionato le prestazioni di Ilenia Sellitto, 20 anni e 172 cm, palleggiatrice, lo scorso anno in B1 con il Sarno.
Raggiunta telefonicamente in spiaggia per gli ultimi giorni di vacanza al mare Ilenia Sellitto si è detta contenta di venire a Potenza per mettersi a disposizione di Nino Gagliardi, e per giocare con i colori della Livi Volley,. Per parte loro coach, società e sponsor sono soddisfatti per il lavoro che stanno svolgendo finalizzato a consegnare al coach Gagliardi un roster altamente competitivo e in questo senso l'esperienza maturata negli scorsi anni in B1 da Ilenia Sellitto, in uno con la sua voglia di continuare a fare bene anche in rossoblu, non possono che giovare all'ambiente societario nel suo complesso.
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |