HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Conlcusa per Logarzo l'esperienza a Coverciano.Ora può allenare i professionisti

15/07/2011



Concluso il corso di allenatore di seconda categoria a Coverciano per Pasquale Logarzo, mister ormai professionista, è tempo di richieste da società che militano tra la serie D e la lega Pro.
Insieme a Logarzo a partecipare al corso c’è stato un grandissimo del calcio italiano Roberto Baggio, anche lui da oggi allenatore professionistico.
“E’ stato un corso durissimo ma molto piacevole – ci ha spiegato al telefono Logarzo– ho conosciuto persone importanti nel panorama calcistico italiano e soprattutto aver avuto la possibilità di confrontarmi con un grande del calcio italiano come Baggio è stato molto interessante ed istruttivo per me, ritrovare amici con cui mi confrontavo anche come giocatore poi è stato ancora più emozionante”. Ricordiamo che Logarzo prima di essere mister è stato un ottimo giocatore che ha militato per parecchi anni in serie B con la Salernitana e poi con il Cosenza. Ed in competizioni come la Coppa Italia si è confrontato con molti giocatori di serie A tra cui il mitico Maradona.
Dopo il corso a Coverciano il mister di origine salernitane e di adozione chiaromontese dovrà valutare le numerose proposte che stanno arrivando da squadre di seconda divisione e di serie D. “Ho avuto alcuni contatti con alcune società, ma sto valutando il da farsi, come sempre cercherò di fare la scelta giusta in modo da fare più esperienza possibili in un mestiere, quello dell’allenatore, che sta diventato sempre più difficile.”

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Tolve. Incidente sulla SP 123 a Ponte Pozzillo
26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo