HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: la puntotel Sala Consilina conferma Coach Iannarella

8/07/2011



Peppe Iannarella per il quarto anno consecutivo siederà sulla panchina dell’Antares. “Staff che convince non si cambia”. Questa la filosofia della Puntotel Sala Consilina che sceglie la strada della continuità confermando in toto lo staff tecnico in sella nella passata stagione.
Head Coach Iannarella sarà, dunque,, ancora affiancato dal suo secondo Dino Viggiano, il quale si occuperà anche del settore giovanile come ha fatto lo scorso anno ottenendo, tra l’altro, ottimi risultati. L’Under 13, infatti, è salita sul tetto più alto del campionato provinciale laureandosi anche campione regionale.
Il mister biancorosso si avvarrà, inoltre, nuovamente dell’ausilio dello scout-men Antonello Sarubbi con il compito non soltanto di curare le statistiche ma anche di interessarsi della preparazione video e dell’assistenza durante gli allenamenti. Il ruolo di fisioterapisti e di masseur sarà affidato alle sapienti mani dei fratelli Castelluccio i quali si occuperanno della salute dei muscoli delle atlete biancorosse.
“Ringrazio la società per avermi rinnovato la fiducia. Mi fa molto piacere continuare a far parte del progetto sportivo dell’Antares. A Sala Consilina mi trovo molto bene ed ho instaurato un ottimo rapporto sia con la società sia con i tifosi. Speriamo di fare bene anche nella prossima stagione”. Questa la dichiarazione di coach Iannarella, allenatore di poche parole, ma molto concreto e vincente. Iannarella siede sulla panchina della Puntotel da quattro anni, nel corso dei quali ha ottenuto una promozione dalla B2 alla B1 sfiorando la promozione alla massima serie ed approdando ai play off anche nella passata stagione.
Messo un importante tassello nel suo scacchiere con la conferma dello staff tecnico, l’Antares è intanto in attesa di conoscere il responso sulla possibilità di essere ripescata in serie A2. Bisognerà, però, ancora aspettare alcuni giorni per sapere se la Puntotel nella prossima stagione militerà in B1 o in A2.
Intanto la società del presidente Rivellese è al lavoro anche sul fronte mercato. I contatti con atlete e procuratori si fanno sempre più intensi al fine di costruire la migliore squadra possibile per il prossimo anno. “Abbiamo importanti trattative in corso, afferma il direttore generale, Bruno Vocca. Certo, siamo in attesa di sapere se saremo ripescati in A2. Ma, a prescindere da questo, posso dire che allestiremo una compagine competitiva”.
La società biancorossa non si sbilancia sul fronte mercato, sicuramente, però, è a pochi passi dall’ufficializzazione di importanti ingaggi che a breve potranno far felici i supporters biancorossi ed anche lo sponsor group, ampliatosi con prestigiosi ingressi, sposando appieno la politica gestionale del sodalizio salese che promette un’altra stagione da protagonista.


ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio
27/03/2024 - Prot. Civile, finanziata l’evoluzione del sistema di monitoraggio

SPORT

28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda
26/03/2024 - Rotonda, Pagana: ‘Vittoria fondamentale’. Al ritorno dalla Basilicata facinorosi assaltano il pullman del Bitonto
25/03/2024 - ACS 09: L’ Under 17 vincitrice del campionato provinciale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo