HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fc Francavilla: si riparte dal mercato?

4/07/2011



Settimana decisiva in casa Francavilla, il giovane imprenditore Antonio Cupparo chiamato a guidare la terza squadra più importante di Basilicata, dovrà sciogliere gli ultimi dubbi che riguardano la sua partecipazione nel club e gli obiettivi su cui poter costruire con lo staff tecnico la nuova squadra.
Incombe come sempre ed ancor di più quest’anno la crisi economica che ha ripercussioni anche nella area sud, dove il club rossoblu ha sede. Trovare sponsor nuovi e riuscire a coinvolgere altri dirigenti: questo è stato l’obiettivo di queste ultime settimane. Il nuovo presidente Antonio Cupparo ( anche se non è arrivata l’ufficialità) ha lavorato tantissimo in settimana per riuscire a capire quale delle due strade il club può percorrere, se puntare ad un campionato da protagonista o ridimensionare il tutto e cercare l’ottava salvezza consecutiva nel massimo campionato dilettante.
Nel frattempo i giorni passano e una decisione deve essere presa in vista dell’iscrizione che porta la data del 12 Luglio. Nel frattempo i nomi accostati al club fanno pensare bene ai tanti tifosi rossoblu che sperano in una scelta di alta classifica e chissà di non poter centrare una promozione tra i professionisti. Oltre ai probabili riconfermati Del Prete, D’Ambrosio e Di Giorgio giocatori di alto livello per la serie D, si sono accostati al club nelle ultime ore Balestra e Di Piede, il primo centrocampista ex giocatore del Forlì classe 84, il secondo, l’attaccante della Acireale classe 80.
Dalla società nessuna conferma ma le indiscrezioni lasciano sperare bene che la scelta del club con la guida del nuovo presidente contini le orme del precedente con mentalità vincente e a caccia di risultati importanti.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Lupo investito e ucciso sulla Sarmentana
29/03/2024 - Incidente mortale a Roma, morta bambina di 7 anni. La famiglia materna ha origini senisesi
29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo