HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

"Ancora nessun accordo tra le società francavillesi"

18/06/2011



Il calcio Francavillese in questa ultima settimana è in fermento per cercare un riassetto dirigenziale per la società maggiore che disputa la serie D e per capire il futuro delle società più piccole che il prossimo anno dovrebbero giocare in seconda categoria.
Dalle indiscrezioni uscite in settimana si parlava di tentativi di accordi per cercare un progetto unico tra le tre società calcistiche, indiscrezioni che non hanno conferma ufficiale da nessuna delle tre squadre. Tra le indiscrezioni, ricordiamo, c’era un accordo tra Fratelli Cafaro e Sporting Francavilla, accordo che viene smentito ufficialmente dal segretario dello Sporting Francavilla Luciano Arrigosi.
“Abbiamo fatto degli incontri per cercare di capire se possiamo realizzare un progetto calcistico unico a Francavilla – ci spiega al telefono Luciano Arrigosi – ma non è stato trovato nessun accordo fino ad oggi, nè con l’Fc Francavilla tantomeno con la Fratelli Cafaro. Noi siamo disposti come società a collaborare con loro ma ripeto non abbiamo ancora trovato nessun accordo. Abbiamo un'altra riunione martedì e da lì si potrà sapere qualcosa di più.”
Quindi ad oggi solo incontri di massima per cercare di trovare dei punti in comune per stilare un accordo che potrebbe cambiare radicalmente il calcio a Francavilla.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''
25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo