HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Prima categoria: domani anticipo serale per Sp Chiaromonte

5/05/2011



Domani andrà di scena l’anticipo della 14^ giornata di ritorno di prima categoria girone B tra Sp. Chiaromonte e Sp. Lauria. Un anticipo notturno visto l’orario fissato alle ore 19.30 allo stadio “Puppo” di Chiaromonte, dove i locali festeggeranno l’ottimo campionato disputato nell’ultima partita casalinga della squadra contro un avversario di tutto rispetto come Lauria.
All’andata, ricordiamo, finì 2 a 0 per i Laurioti che attualmente ricoprono il sesto posto in classifica a quota 43 punti.
“Per una serie di circostanze siamo stati costretti ad anticipare la penultima partita di campionato a venerdi – ci spiega il mister del Chiaromonte Gianluigi Pozzovivo – Ringrazio la società di Lauria che ci ha permesso questo anticipo. Una partita importante per la tradizione calcistica che hanno le due squadre e sicuramente non mancherà lo spettacolo, giusto finale con cui ci congederemo con il nostro pubblico che ringrazio per come ci ha sempre sostenuto per tutto il campionato anche nei momenti più difficili.”
Il Chiaromonte, ricordiamo, è già salvo da tempo ed è posizionato all’undicesimo posto in classifica con 32 punti, un’ eventuale vittoria potrebbe avvicinare i biancoazzurri al 10 posto che ad oggi è lontano solo di 2 punti ed è ricoperto dal Salandra a quota 34.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo