|
|
| Terza Categoria : Ricorso respinto per Val Sarmento e Noepoli |
|---|
7/04/2011
|
| E’ arrivato il verdetto del giudice sportivo sui ricorsi fatti dalla Val Sarmento e dal Noepoli contro il Matera.
Tutte e due i ricorsi sono stati respinti e quindi resta inalterata la classifica che vede la Val Sarmento prima con 3 punti sopra il Real Senise.
Queste le motivazioni del Giudice sul ricorso della Val Sarmento contro il Matera:
“rilevato che la reclamante ha contestato l'irregolarità della posizione del calciatore schierato in campo con il n.18, riportato in distinta sotto il nome di STANO DONATO, in quanto, a detta della reclamante non corrispondente al calciatore identificato dall'arbitro in sede di riconoscimento prima dell'inizio della gara. A comprova di quanto sostenuto la reclamante allega documentazione fotografica. Considerato che, come risultante dal rapporto arbitrale, il D.G. è stato impossibilitato a procedere alla richiesta verifica dell'identità del calciatore di cui trattasi, già sostituito a causa di un malore, e che l'allegata documentazione fotografica, ancorché inidonea a documentare la asserita sostituzione di persona, non risulta ammissibile quale mezzo di prova ai sensi dell'art. 35 del C.G.S.:
si respinge il ricorso proposto dalla Società VAL SARMENTO con conseguente incameramento della relativa tassa.”
Una buona notizia per il Real Senise allenato da mister Scarpino che adesso proverà nelle ultime quattro giornate a recuperare i tre punti di distacco, a partire da domenica prossima che giocherà in casa contro il San Giorgio, mentre la Val Sarmento giocherà in casa contro il Colobraro.
All’andata tutte e due le formazioni vinsero con l’identico risultato, 2 a 1.
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |