HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

MasterGroup Pane di Matera : 11ª Giornata di ritorno contro il Cedat 85 San Vito

6/04/2011



Ripresi da ieri gli allenamenti della atlete lucane della MasterGroup Pane di Matera. Dopo la sconfitta 2 - 3 contro l’ Infotel Forlì sul parquet del Palazzetto Villa Romiti Forlì (FO) i tifosi attendono la terzultima partita, casalinga, contro il Cedat 85 San Vito.
Gli arbitri della partita, che avrà inizio alle ore 18.00 presso il PalaSassi saranno Feriozzi Ugo e Cappelletti Eliana. 11ª Giornata di Campionato (ritorno) attesa.
“Ad oggi buono lo stato fisico e psicologico delle giocatrici” – ha dichiarato l’allenatore Gianni D’Onghia – “è ovvio che dal discorso sconfitta non si esce tanto bene. Siamo soddisfatti di tutto quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo.”
Il mister ha rimarcato: “il pensiero dei play off inizia ad allontanarsi ma comunque siamo tranquilli ora pensiamo ad incanalare tutte le nostre energie per il prossimo incontro contro gli avversari del San Vito. Devo confessare che questo è un Campionato doppiamente buono, si a per i risultati che per le prospettive già vissute ma anche future, un Campionato anche eccezionale dal punto di vista emotivo, grandissimo, un ottima esperienza di vita”.
Una domenica in Emilia Romagna non bellissima soprattutto per la beniamina Daniela Caricato. Il libero ha affermato: “ho giocato con la febbre e con la sconfitta non ho vissuto un bel compleanno. È un Campionato difficile ma appassionante. Da parte nostra domenica scorsa è venuta meno la grinta e la concentrazione, elementi graditi alle avversari del Forlì, molto molto accanite”.


ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Tolve. Incidente sulla SP 123 a Ponte Pozzillo
26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo