HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5, D: il Senise battuto in casa dal Rivello

12/03/2011



Non ce la fa il Senise di calcio a 5 a fermare la prima in classifica il Rivello che vince 7 reti a 2 e vola sempre più in classifica. Una partita che ha visto il primo tempo che si è chiuso sull’ 1 a 0 per gli ospiti con il goal di Pettinato F., ma gli ospiti oltre al goal centrano anche due pali. I senisesi rispondono con azioni isolate e contropiedi mal sfruttati. Nel secondo tempo la musica non cambia con il Rivello che in 15 minuti trova altri quattro goal sempre con Pettinato F. e Gargaglione e si porta sul cinque a zero con la squadra di mister Rossi che non riesce a reagire alle azioni di ripartenza del Rivello. Poi arriva il goal di Corizzo e subito dopo il 5 a 2 di Palermo su tiro libero, nei minuti finali c’è il tempo per vedere altri due goal del Rivello con Gargaglione e Ferrari che chiude i conti sul 7 a 2., ed espugna un campo difficile che per tradizione l’ha vista sempre uscire sconfitta.
“E’ stata molto difficile vincere la partita di oggi – commenta il capitano del Rivello Marco Pettinato - una squadra quella del Senise che ha giocato negli anni addietro anche in c2 e non era facile venire a vincere sul loro campo. Spero che sia un passo importante per la vittoria del titolo e quindi l’accesso al campionato di C2.”
“Una partita equilibrata nel primo tempo – commenta a fine gara il presidente del Fc Senise Giuseppe Cappuccio – Nel secondo tempo i ragazzi non sono riusciti a confermarsi e il valore della prima della classe è uscito fuori. Sapevamo che era difficile riuscire a vincere contro il Rivello e cosi è stato, l’importante e non disunirsi e provare a fare punti in trasferta a Castelluccio, sperando di riuscire a centrare almeno il secondo posto che adesso è l’obiettivo che ci rimane.”

clicca per vedere il video

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo