HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

MasterGroup Pane di Matera: primi 50 anni del Presidente Frangione

28/02/2011



Dopo due trasferte consecutive, finalmente domenica rientro presso il PalaSassi per la MasterGroup Pane e da domani riprendono gli allenamenti.
Ieri la Master Group ha perso, seconda e consecutiva trasferta che non preoccupa D’ Onghia. Dopo aver incassato sabato scorso in trasferta un ottimo 3 -1 contro l’Esse-Ti Loreto ieri le materane hanno perso a Marlupi (Rm) contro l’ RDM Pomezia Roma, capovolgendo, in negativo, lo stesso risultato numerico. La radiocronaca è stata trasmessa sulle frequenze della radio ufficiale, Radio Radiosa.
Il primo allenatore D’ Onghia ha affermato : “abbiamo giocato molto bene il primo set (25-16) e parte anche del secondo (22-25). Sul campo abbiamo visto una bella pallavolo. Dall’altra parte pero’ c’è stata una reazione che non ci ha permesso di continuare il nostro percorso (terzo set 22-25, quarto set 17-25) “.
L’allenatore rimarca : “Abbiamo fatto errori di troppo in tutti i fondamentali, andavano limitati. Un partita in cui abbiamo incontrato una squadra forte e quadrata. Il risultato ci stà, tanto di cappello all’ RDM Pomezia Roma. Sono contento delle mie ragazze perchè abbiamo dimostrato il nostro valore, statisticamente una buona prestazione”.
Agenda della MasterGroup Pane di Matera : Rientro casalingo a Marzo, domenica 6 alle ore 18.00 contro il Frigorcarni Soverato. Intanto soffio di candeline celesti per la squadra Lucana delle atlete della MasterGroup per i 50 anni del massimo vertice della società. Molti anni dedicati alla pallavolo femminile. Oggi compleanno del Presidente Michele Frangione.
A Mister Gianni D’ Onghia sono affidati gli auguri : “dopo un rientro a Matera mattiniero, alle 4 di mattina, auguriamo al nostro punto di riferimento tanta salute e gioia. Soprattutto che continui a lavorare per noi e con noi. Tanta stima e affetto caro Presidente! “.


ALTRE NEWS

CRONACA

20/04/2024 - Impatto tra due auto sulla Statale 401
19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano

SPORT

20/04/2024 - Quarti di finale playoff, gara 1 Academy – Portici, Pace:”Memori della sconfitta di 15 giorni fa”
18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo