|
|
| Serie D: il Francavilla a casa del Pomigliano |
|---|
23/02/2011
|
| I rossoblu di mister Lazic saranno attesi in una partita difficilissima a Pomigliano contro una delle formazioni più in forma del torneo. Dopo il pareggio nel derby contro il Pisticci ed il turno di riposo per consentire alla rappresentativa di serie D di partecipare al torneo di Viareggio, torna il campionato di serie D, con i sinnici costretti a fare punti importanti in trasferta vista la posizione in classifica. Una posizione che i dirigenti del Francavilla non si aspettavano a questo punto del campionato dopo aver provato a costruire una squadra che in agosto sembrava candidata a giocare i play-off.
Un pò di sfortuna e un pò di infortuni hanno condizionato l’andamento della squadra rossoblu che nel mese di dicembre e Gennaio ha visto il periodo più nero dei cinque anni di serie D.
L’andata finì 2 a 2 con i sinnici chiamati ad una rimonta straordinaria, visto che già al 7’ erano sotto di due goal. Poi Del Prete con la sua doppietta mise in parità una partita iniziata malissimo dai sinnici. (clicca per vedere il video dell’andata)
Un'altra curiosità, i rossoblu si ritrovano a giocare contro il Pomigliano con la stessa situazione dell’andata, accompagnati da due pareggi consecutivi, con il Gaeta ed il Pisticci, diversa invece la situazione dei campani che al Fittipaldi si presentarono forti di una vittoria ed una sconfitta, invece domenica il Pomigliano si presenterà al proprio pubblico con 7 vittorie e 2 pareggi fatti dall’inizio dell’anno.
Giuseppe Panaino
Lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |