HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Terza categoria: il Senise si aggiudica il derby con il Noepoli

20/02/2011



Vince il Real Senise il derby contro il Noepoli grazie al goal di Franchino arrivato a 8 minuti dal termine di una partita che ha regalato poche emozioni e solo nella seconda parte della partita.
I ragazzi allenati nell’occasione da mister Bulfaro per la squalifica di mister Scarpino oggi in tribuna, hanno sofferto tantissimo il buon inizio del Noepoli ben messo in campo che nel primo tempo ha sicuramente giocato meglio dei padroni di casa.
La partita non è esaltante ed il ritmo e basso e dobbiamo aspettare il 9 minuto per vedere un tiro di Vitarelli che finisce alto sulla traversa. Il ritmo basso agevola il centrocampo noiese che sembra essere più in palla ma senza riuscire mai a creare grattacapi al portiere Collarino.
Al 27’ Robolino fa tutto da solo: entra in area e tira ma Collarino si fa trovare pronto e para, tre minuti più tardi arriva il primo tentativo a rete dei senisesi con Sassano che dal limite tira a lato.
Al 38’ ci riprova il Noepoli con Di Santo ma il suo tiro è debole e facilmente parato da Collarino.
L’ultimo episodio del primo tempo arriva al 44’ con un tiro di Pioggia che si spegne sull’esterno della rete.
Nel secondo tempo la partita cambia, il Senise effettua dei cambi a centro campo con Micele e Roseti che entrano al posto di Sassano e Pioggia. La partita sembra più veloce ed al 13 ci prova Libonati per il Noepoli ma Collarino para facile. Al 15’ Roseti in area ha la palla del vantaggio, con un tocco beffa il portiere che nell’occasione si salva per la pozza d’acqua presente al centro della porta che rallenta il pallone che viene poi rinviato da un difensore. Al 23’ st punizione di Tricarico che si alza di pochissimo sulla traversa.

Al 26’ st ancora Roseti ci prova ma Di Gianni respinge; sugli sviluppi la palla viene raccolta dal limite da Franchino che non centra la porta. Al 28’ Russo appena entrato penetra in area dalla sinistra, tira ma non centra la porta. Entra anche il nuovo acquisto De Fina per Barone.
Al 35’ st Castelluccio in piena area prova il goal ma senza esito. Goal che arriva due minuti più tardi con Roseti su calcio di punizione colpisce il palo interviene Franchino che più lesto di tutti ribadisce la palla in rete per il vantaggio sinnico.
Il Noepoli risponde con un tiro al 42’ di Vitarelli che si alza sulla traversa. Neanche i 3 minuti di recupero fanno rientrare in parità la partita che si chiude a favore del Senise.

clicca per vedere il video

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Al via la sperimentazione della 'Farmacia dei Servizi'
19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo