HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio a 5: oggi il Senise torna in Villa Comunale

19/02/2011



Seconda di ritorno per il campionato di calcio a 5; tra sabato e domenica i team partecipanti si giocheranno punti importanti per la classifica. Partite decisive che a questo punto influenzano le ambizioni di classifica in un campionato equilibrato che vede sempre più in testa il Rivello con 25 punti. A ruota il Castelluccio, il Villa D’agri ed il Senise che ancora può sperare di rientrare per la corsa promozione.
Infatti i senisesi sono costretti a vincere nel match interno contro il Lagonegro, squadra che ha già da tempo rinunciato ai sogni promozione e naviga nelle parti basse della classifica. La partita si giocherà in villa comunale per i problemi che il team presieduto da Giuseppe Cappuccio ha ereditato dalla chiusura improvvisa dell’ impianto sportivo di Montecotugno.
Dopo quasi 2 anni sull’erba sintetica della villa comunale, ritorna una partita di campionato di calcio a 5, campo che ha visto vincere e perdere per tanti anni il Deportivo Senise, che ricordiamo ha giocato anche nel massimo campionato regionale, la C1. I ragazzi di mister Rossi sperano nell’ impresa di portare a casa altri 3 punti importanti per mantenere il passo della prima in classifica che ricordiamo è attesa in casa dai Senisesi tra due settimane, in mezzo lo scontro esterno sul difficilissimo campo di San Chirico Raparo.
Il Rivello gioca in casa contro il Mojito Maratea ultima in classifica, mentre il Villa d’Agri proverà a tenere il passo cercando di vincere in casa contro il Vignale in netta ripresa.
La seconda in classifica dovrà fare i conti con il San Chirico Raparo, squadra imprevedibile capace di fare ottimi risultati e perdere partite alla loro portata.
La Calvarese orfana per due giornate del suo bomber Castronuovo squalificato dopo il derby, giocherà a Maratea contro il Sanbrema che nell’ultima partita forse ha gettato definitivamente la spugna per un sogno promozione che adesso è a 9 punti.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


SANBREMA SPORTING IMPRESA - CALVERESE
SPORTING RIVELLO - MOJITO MARATEA
CASTELLUCCIO - SAN CHIRICO RAPARO
SENISE - SOCCER LAGONEGRO 04
STELLAZZURRA VAL D AGRI -VIGNALE




ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo