|
|
| Basket C2: la Pallacanestro Senise vince in casa contro il Partenope |
|---|
14/02/2011
|
| Continua la sua marcia la Pallacanestro Senise che ieri sera batte in casa al Palarotalupo la Partenope Napoli squadra giovanissima allenata dal Coach Barresi.
Una partita che non è stata mai messa in discussione grazie alla partenza a razzo dei ragazzi allenati dal coach De Angelis. I senisesi nel primo quarto si impongono con un parziale di 24 a 13 con 11 punti di vantaggio che aumentano nel secondo quarto di altri 4 e nel terzo di 3. Solo nell’ ultimo quarto i ragazzi di Barresi riescono ad essere più incisivi e equilibrare una partita che ormai era persa da tempo. Benissimo Bartoli e Marino con 18 punti, con Durante , Palazzo e Femminini sempre a dare il loro contributo di punti importanti che fanno chiudere il match sul risultato di 70 a 53. Con questa vittoria la Pallacanestro Senise resta seconda in classifica a 2 punti dall’Euroservice Benevento che continua a vincere, questa vola in trasferta a Maddaloni.
per vedere il video clicca qui
lasiritide.it
Pallacanestro Senise: 70
Le Rose n.e., Sassano 0, Durante 14, Marchese 0, Longo 0, Palazzo 12, Bartoli 18, Ragazzo 0, Marino 18, Femminini 11. All. De Angelis, ass. coach Dino Di Monte
Partenope Napoli: 53
Foa 14, Vallone 12, Mariniello 9, Chianchiano, Borrelli n.e., Latte 4, Morgillo 7, Domenicone, Orsini 2, Scala 5. Coach Barresi.
Parziali: 24-13, 42-27 (18-14), 61-43 (19-16), 70-53 (9-10)
Arbitri: MARRA A. (SA) - PAGANO M. (SA)
Classifica dopo 5 turni
Euroservice BN 10
CTR La Cascina Senise 8
Monte di Procida 8
Marigliano 6
Maddaloni 4
Cala Moresca 4
S.Maria a Vico 0
Partenope 0
lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |