HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fc Francavilla a caccia di vittoria contro l’Ostuni

14/01/2011



Domenica i rossoblu di Francavilla riprovano a trovare la rotta giusta per le vie della salvezza in casa contro l’Ostuni, nella settimana che ha visto il mister Lazic allontanarsi dalla squadra con le ormai note dimissioni che sono state raccolte a metà visto che il tecnico serbo è ancora allenatore del Francavilla ma è stato messo da parte per un periodo; la squadra guidata dal mister marino dovrà a tutti i costi ottenere i tre punti contro l’ultima in classifica che domenica scorsa a sorpresa ha vinto contro la Battipaglise per 1 a 0 e nelle ultime 4 giornate ha fatto meglio del Francavilla totalizzando 4 punti visto anche il pareggio in trasferta contro il Trani.
Infatti la formazione rossoblu nelle ultime 5 partite ha totalizzato solo 1 punto contro la prima della classe Arzanese poi 4 sconfitte, tre consecutive a fine anno e una a Sant’Antonio Abate nella seconda di ritorno.
La formazione dell’Ostuni non passa un felice momento, visto che ha solo 8 punti in classifica con forti problemi economici. All’andata il Francavilla riuscì a centrare la sua prima vittoria in campionato per 2 reti a 0 con i goal di D’Ambrosio e Gioia, mentre nei precedenti dell’anno passato le due squadre si divisero la posta in gioco vincendo rispettivamente le partite in casa, 1 a 0 per il Francavilla , 3 a 2 per l’Ostuni in terra pugliese.
I rossoblu dovranno invertire la rotta e vincere domenica perché subito dopo ci saranno due difficili incontri: uno a Grottaglie e l’altro in casa contro il Boville.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo