HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fc Francavilla si prepara per il super-match contro l'Arzanese

26/12/2010



Domani riprenderanno gli allenamenti per la squadra rossoblu del Francavilla che si prepara alla partitissima del 5 gennaio contro l’Arzanese, squadra prima in classifica che nella partita di andata ha letteralmente dominato e vinto per 3 reti a 0. Il Francavilla non in ottimo stato di classifica proverà a iniziare bene l’anno 2011 con una vittoria importante che possa ridare entusiasmo all’ambiente e mettersi alle spalle un 2010 con pochissime soddisfazioni.
Perciò la società rossoblu ha chiesto in questi giorni di festa ai propri giocatori e a tutto lo staff tecnico concentrazione e massima professionalità per preparare al meglio questa difficile partita.
Una partita che sembra impossibile vincere visto l’avversario, che nel solo girone di andata ha totalizzato ben 37 punti con 11 vittorie 4 pareggi e solo 2 sconfitte. Risultati che servirebbero al Francavilla nel girone di ritorno per provare a centrare l’obiettivo play-off che a fine anno si è letteralmente compromesso.
I ragazzi di mister Lazic dovranno provare una rimonta che sembra impossibile ma che nel DNA della squadra potrebbe essere anche concepibile, visto i giocatori che il sodalizio sinnico ha a disposizione. La società continua a mantenere il silenzio stampa con la speranza di ottenere un risultato diverso rispetto a quello fin qui ottenuto anche se i frutti in queste ultime due partite non sono ancora arrivati. Speriamo nel nuovo anno per una bellissima vittoria ed un silenzio stampa che possa terminare.
Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo