HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Terza categoria: la Val Sarmento vince a Castronuovo

20/12/2010



Vince la Val Sarmento nel difficile campo di Castronuovo e lo fa in rimonta dopo essere stata sotto di 1 rete a 0 per circa 50 minuti.
Una prova di forza della compagine sarmentana che chiude l’anno 2010 in testa alla classifica con 6 vittorie su 6 incontri disputati.
Nel primo tempo buona prova dei padroni di casa che dimostrano l’ottimo momento che sta attraversando la squadra castronovese che con Pesce e Appella dà filo da torcere agli avversari.
Al 31’ arriva il vantaggio dei padroni di casa con Appella abile a trafiggere il portiere sarmentano sfruttando un cross dalla sinistra.
La Val Sarmento non ci sta ed al 38’ ha un’ ottima occasione per pareggiare con Turtura che da due passi dalla linea di porta spedisce alto. Al 42’ gli ospiti vanno ancora vicino al pareggio ma Belcore è bravo a respingere.
Nel secondo tempo il Castronuovo si limita a controllare la partita ma al 52 arriva il pareggio con Turtura che di testa insacca alle spalle di Belcore .
La Val Sarmento non si ferma più e dopo 10 minuti grazie ad un bellissimo contropiede finalizzato da Rusciano porta in vantaggio la squadra sarmentana.
Dopo il goal il Castronuovo prova a tornare in partita ma sono molti i falli e le continue interruzioni che frenano gli avanti dei padroni di casa che dopo 5 minuti rischiano il terzo goal salvati dalla traversa.
Il match finisce con l’ultima occasione dei padroni di casa capitata sui piedi di Pesce che mette a lato da buona posizione. Finisce 2 a 1 per i sarmentani che consolidano la prima posizione in classifica.

clicca per VEDERE IL VIDEO Castronuovo– Val Sarmento 1-2


Antonio Franchino
Carmine Pioggia


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo