HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D:a Francavilla domenica il "quasi" Derby

10/12/2010



I rossoblu di mister Ranko Lazic si preparano per la partita interna contro il Fortis Murgia, squadra che l’anno passato ha vinto il girone di Eccellenza lucano anche se a tutti gli effetti è una società pugliese. Sulla carta dovrebbe essere derby anche se non lo è, ma sicuramente sul campo i ragazzi lotteranno come se lo fosse.
Per il Francavilla sarà squalificato Pioggia che nel mercoledi di campionato contro il Casarano è stato espulso, si rivedrà in campo invece il centrocampista Manco acquistato dal Melfi, in dubbio la presenza di Del Prete infortunatosi nella partita di domenica scorsa contro il Fortis Trani.
Da indiscrezioni il Francavilla resta scatenato sul mercato riparazioni, infatti oltre all’acquisto di Manco, De Icco e Angelino, da indiscrezioni si sa che il Direttore sportivo Nicolao sta trattando per un attaccante. Finisce definitivamente l’avventura di Gioia tra le fila rossoblu, il difensore senisese potrebbe trovare una soluzione molto vicina a casa in campionati regionali per chiudere la stagione 2010-11, per poi riproporsi in campionati di categoria superiore.
Ritornando alla partita di domenica prossima, il Fortis Murgia fino ad ora ha totalizzato 7 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte. Tra le fila l’ex rossoblu Lupacchio che ha segnato un solo goal in questa stagione, gli altri attaccanti sono Margotta, 2 goal per lui e Petruzzella, 3 centri. Ma gli uomini più pericolosi arrivano da centrocampo con Gnisci, 2 goal per lui, Desantis 4 centri fino ad oggi con 11 partite giocate. La difesa è affidata ad Aiello ed il portiere Errichiello con 11 goal subiti in 12 partite.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo