HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

MasterGroup Matera : probabile esordio della schiacciatrice Mathes

20/11/2010



Nella sesta giornata di andata di Campionato della Findomestic Volley Cup A2 nella MasterGroup Pane di Matera ci potrebbe essere l’esordio della schiacciatrice tedesca Anne Mathes.
La giocatrice è giunta a Matera poche ore fà dopo la partecipazione con la propria Nazionale ai mondiali disputati in Giappone. L’ atleta è alla sua seconda esperienza italiana dopo una esperienza decennale in Germania, tra cui anche uno scudetto.
Domenica, sempre sul parquet dello storico PalaSassi (Viale delle Nazioni Unite) si affronterà alle ore 18.00 l’ RDM Pomezia Roma, una formazione che dopo un inizio con scarsi risultati proviene da due vittorie consecutive, anche perché la squadra ormai si è appena completata.
Nella squadra bianca-azzurra della matricola lucana di mister Gianni D’Onghia non ancora disponibile l’infortunata Daniela Biamonte.
Una gara da affrontare con il dovuto rispetto per cui si richiede il caldo supporto del pubblico che deve incitare e sostenere le loro begnamine verso la lunga strada del successo.
Domenica anche la squadra materana osserverà un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio dalla partita, in campo saranno indossate le magliette dell'AIFVS con lo slogan "Precedenza alla vita" e sarà diffuso un messaggio fonico sulla Giornata Mondiale del Ricordo Vittime della Strada.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo