HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Corporelle Potenza Volley, la prima sfida è contro l’Asci

9/11/2010



Domenica prossima, 14 novembre, la Corporelle Potenza Volley scenderà in campo per disputare la prima, attesissima sfida del campionato di Serie C regionale targato 2010/2011. Ad attenderla ci sarà l’Asci Cominvest. L’appuntamento per tutti i tifosi è alle 20.00 presso la Palestra Caizzo di Rione Lucania.

Dopo settimane di intensi allenamenti e un’ottima campagna acquisti - che si è conclusa con l’arrivo di tre atlete provenienti da una lunga esperienza in serie B (Maria Antonietta Dellomonaco, Elena Ligrani e Ratiba El Gamal) - c’è grande entusiasmo intorno a questa rosa completamente rinnovata, dove quest’anno giocheranno anche Emanuela Caramuta e Ileana Evangelista che affiancheranno Roberta Fieno, Silvia Fieno, Valeria Restaino, Carmen Abiusi, Margherita Caponigro e Norma Lasala.



Molte le aspettative dunque. Riusciranno allora le ragazze di coach Claps ad appassionare il pubblico gara dopo gara anche in questa stagione? Il tecnico potentino non ha dubbi sulla bontà del lavoro svolto in questi mesi e sul potenziale di una squadra che in fase di preparazione ha saputo raggiungere un buon livello di affinità, riuscendo a convogliare le diverse esperienze maturate dalle atlete in un confronto aperto e positivo. Non resta che aspettare, allora, e domenica in campo tirare fuori la grinta.



ALTRE NEWS

CRONACA

28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese
28/03/2024 - Autismo, l’esplosione di un fenomeno che oggi colpisce 1 bambino su 77
28/03/2024 - Colobraro: i carabinieri arrestato un 69enne per tentato omicidio

SPORT

28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’
26/03/2024 - Basket inclusivo protagonista con l’Asd riva dei Greci Basket Bernalda

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo