HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Volley: MasterGroup Matera si allena per affrontare il Giaveno

4/11/2010



Dopo l’ ottimo successo della MasterGroup Pane di Matera davanti ai propri tifosi contro la compagine veneta sono ripresi gli allenamenti per i preparativi della prossima trasferta di domenica a Giaveno ( To) contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno (alle ore 17.00).
Ormai l’affiatamento tra le atlete e il meticoloso lavoro di Mister Gianni D’ Onghia pongono dinnanzi un futuro roseo. Il sestetto bianco azzurro del Presidente Michele Frangione ha mostrato una certa sicurezza, nonostante le assenze della Biamonte (infortunata)e di Matthes (impegnata ai Mondiali).
In questa trasferta piemontese la squadra della città dei Sassi farà visita all’azienda del mail sponsor che ha sede in Fossano (Cn). Le atlete di coach D’ Onghia visiteranno l’azienda della MasterGroup, leader nel settore dei trasformatori elettrici industriali. Come ha dichiarato il vertice Frangione in occasione del gala di presentazione della squadra lo scorso venerdì: ringrazio il Presidente Maurizio Marinelli che ha rinnovato l’impegno a sostenere la squadra, nel frattempo stà lavorando perché la stessa possa diventare un ramo d’azienda. Questa operazione non farà altro che dare stabilità, tranquillità e continuità alla società, con possibilità per i Dirigenti di poter porre le basi per raggiungere risultati e traguardi sempre più alti. Il Presidente materano ha rimarcato: Obbiettivi raggiungibili solo con il sostegno di un grande azienda quale la MasterGroup ha dimostrato di essere in questi anni.
La MasterGroup Pane di Matera attualmente e in una posizione di classifica ottimale con i suoi 6 punti frutto della vittoria contro il Verona (3-0), il Pontecagnano (3-2) e del punto conquistato pur perdendo contro il forte Busnago (2-3) nella gara disputata a Parma nell’ over tour inaugurale.


ALTRE NEWS

CRONACA

12/06/2026 - Basilicata, Assoutenti: ''Rete Sportelli contro il sovraindebitamento delle famiglie''
12/06/2026 - Lavoro minorile, report UNICEF: raddoppiano i 15-17enni occupati
12/06/2026 - GdF. Sequestro da 55mila euro a Montalbano Jonico: nel mirino patrimonio di un pregiudicato
12/06/2026 - Natuzzi avvia la composizione negoziata della crisi: riorganizzazione degli stabilimenti e piano di rilancio

SPORT

12/06/2026 - A S. Severino Lucano La Randonnée “I Giganti della Lucania”
11/06/2026 - Gioacchino Fittipaldi in azzurro agli Europei di paraciclismo
11/06/2026 - Torna con l'11° edizione il Memorial Gigi Liguori a Policoro
11/06/2026 - Basilicata, proposta per la pet therapy: il CONI punta su Jannik Sinner come testimonial

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo