HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Presentazione della 6^ giornata di prima categoria G. B

29/10/2010



La sesta giornata del campionato di prima categoria girone B vedrà la capolista Grassano con le sue 5 vittorie consecutive scendere in campo per ottenere il sesto sigillo a Grumento, team che domenica scorsa ha fermato in trasferta il Latronico sullo 0 a 0, i sinnici a due punti dalla vetta saranno attesi dal Metanauto Luc., squadra che viene da 3 sconfitte consecutive e domenica scorsa ha subito 4 goal dal Pomarico. Grande possibilità per il Latronico di riportarsi in vetta alla classifica e ritornare a guidare il campionato che dopo 5 giornate sembra essersi diviso in due blocchi.
Il primo blocco che lotta per il primato composto da 7 squadre racchiuse in 6 punti dove le ultime 2, Villa D’Agri e Satriano, hanno 9 punti e il secondo blocco, invece guidato dallo Sporting Chiaromonte a 6 punti sembra essere destinato ad una battaglia per la salvezza.
Proprio il Chiaromonte ha la possibilità di scalare ancora la classifica , dopo le due brillanti vittorie consecutive contro il Pomarico e il Roccanova, i sinnici devono far visita all’ Invicta Burgentia, squadra che ha uno strano rapporto con le partite casalinghe visto che su due giocate le ha perse entrambe contro il Pomarico e il Villa D’Agri, in classifica ricopre l’ultimo posto assieme allo SP. Francavilla con 2 punti ottenuti con due pareggi in trasferta, l’ultimo a Satriano per 1 a 1.
Il Valsinni proverà a rifarsi dopo il piccolo rallentamento subito nel derby contro il Francavilla, proverà a vincere in casa contro il Satriano per cercare di accorciare la sua classifica che la vede lontano dalla vetta di 4 punti, Modarelli e compagni dovranno vincere e sperare in un passo falso del Grassano per rilanciare le proprie ambizioni di campionato.
Infine lo Sporting Francavilla di mister Amatucci sarà di scena ad Accettura, team che domenica scorsa ha subito 6 goal dello Sporting Lauria. I giallorossi dovranno raccogliere punti importanti visto che in trasferta ad oggi hanno sempre perso.

6ª GIORNATA 31/10/2010
Accettura G.C. - Sp. Francavilla
I. F. Valsinni- Satriano
Inv. Burgentia- Sp. Chiaromonte
Metanauto Luc. - Latronico
Real Grumento- Grassano
Roccanova- Villa D'Agri
Salandra- Sp. Lauria
Tricarico - Pomarico

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat
24/04/2024 - Racket e droga: sgominato soldalizio con base a Policoro
24/04/2024 - Incidente sul lavoro a Oppido Lucano, muore operaio

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo