|
|
| Basket, Senise-Pianura: domenica tutti al Palarotalupo |
|---|
15/10/2010
|
| Domenica prossima al Palarotalupo ritorna in campo il Ctr La Cascina Senise per allungare la striscia di vittorie consecutive, fino ad oggi sono 3 su 3, per domenica la compagine allenata dal coach Enzo Maria alle ore 18.00 punterà al poker di vittorie.
L’avversario di turno è il Pianura che non ha iniziato bene la sua stagione visto che in classifica è ancora fermo a 0 punti, l’ultima sconfitta in casa contro la Pallacanestro S. Maria a Vico con un parziale di 48-70.
Un avversario che si presenta a Senise con il peggior attacco, solo 178 punti e la peggior difesa con 258 punti subiti, con Greco e Arena giocatori più pericolosi, il primo ha totalizzato 53 punti in 3 partite il secondo 43.
Un avversario alla portata del Senise visto quello che fino ad oggi si è visto, 3 vittorie su 3 ed un team composto da atleti fortissimi con tre giocatori sopra i 40 punti, con PAIRONE a 50, MARINO 43 e FEMMININI 41, con MARCHESE che segue a 38, risultato straordinario che fa del team di Senise il favorito alla vittoria del girone anche se deve fare i conti con EUROSERVICE BENEVENTO che ha tra le sue fila un giocatore come VISNJIC che in tre partite ha totalizzato 80 punti.
Lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |