HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Come sarà il Grottaglie di domenica al Fittipaldi

24/09/2010



Il Grottaglie si presenterà a Francavilla con un gruppo di giovani allenati da Franco Danza con una vittoria all’attivo e due sconfitte subite l'ultima contro il Sant'Antonio Abate.
Ricordiamo che l’anno passato a Francavilla i pugliesi riuscirono a vincere per 1 rete a 0 con il goal di Ancora sfatando il tabu Fittipaldi che durava da 4 partite consecutive. ( clicca per VEDERE LA PARTITA Fc FRANCAVILLA – GROTTAGLIE 0-1 anno 2009-10)
Ma vediamo chi saranno gli avversari di turno. L’uomo più pericoloso della compagine del Grottaglie che farà visita al Francavilla al Fittipaldi ha il nome di Ciro De Angelis giovane attaccante classe 90 che ha all’attivo 1 rete nel campionato in corso e 11 reti nel campionato passato 2009-10. Un attacco formato da soli giovani tra cui Bruno Salvatore autore di un goal classe 92 e Piumetto Cosimo classe 90 ancora a secco di goal ma che il mister Franco Danza ha fatto partire titolare per 3 giornate consecutive. A centrocampo con grossa probabilità in base alle scelte fatte nelle tre giornate iniziali troveremo Luzzi Leonardo classe 91, l’esperto Malagnino Rocco classe 82, Fraschini Matteo classe 89 l’anno passato ha realizzato 2 goal in 29 partite giocate, poi un altro giovane classe 91, Pinto Giovanni. In difesa si vedono giocatori più esperti a partire da Solidoro Andrea classe 87 nell’ultima stagione in forze sempre al Grottaglie, poi troviamo Colangione Matteo classe 87 ex Bitonto l’anno passato ha realizzato un solo goal, Catalucci Ferdinando classe 81 è il più grande della compagnia ex Ostuni. Poi a chiudere i quattro di difesa probabilmente giocherà un altro giovane D’Angelo Francesco classe 92.
La porta sarà difesa da un portiere esperto Laghezza Antonio anche l’anno passato in forze al Grottaglie.

Giuseppe Panaino
La siritide

( clicca per VEDERE LA PARTITA Fc FRANCAVILLA – GROTTAGLIE 2-1 anno 2008-09 reti di Del Prete e Scarpato per il Francavilla e Camassa per il Grottaglie)


ALTRE NEWS

CRONACA

29/03/2024 - Potenza: tentata truffa ad anziana, 20enne arrestato
29/03/2024 - Territorio nazionale. Controlli pasquali: sequestrate due tonnellate di prodotti dolciari
28/03/2024 - Rapina 6 mila euro in un centro scommesse di Matera, arrestato dalla polizia 27enne Georgiano
28/03/2024 - Comunità energetiche, siglato accordo tra unibas e Unione Lucana del Lagonegrese

SPORT

29/03/2024 - Torneo delle Regioni C11 Lega Nazionale Dilettanti - Semifinali: Sei regioni per quattro trofei
28/03/2024 - FISI, Sci di Fondo Centro Sud: da Pragelato le riflessioni di Arturo Como
28/03/2024 - Con un gran gol di Cajazzo, per il Rotonda vittoria a Matera che sa di salvezza
28/03/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il Matera è molto forte. Vietato abbassare la guardia’

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo