HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Al Francavilla arriva D'Ambrosio

11/09/2010



Il Francavilla acquista Michele D’Ambrosio e come i corregionali del Pisticci all’ultimo secondo acquista un giocatore di esperienza e categoria superiore.
D’Ambrosio aveva perfezionato quest’anno la sua preparazione proprio a Francavilla per una decina di giorni, tanto che si lasciava intendere che l’acquisto si poteva concretizzare in estate, invece l’accordo è arrivato in settimana, con il Presidente Cupparo soddisfatto per come è andata la trattativa ringraziando i suoi due figli Tonino e Niccolò che lo hanno sostenuto in questa iniziativa. Da dichiarazioni fatte ai giornali, il presidente ritiene l’organico chiuso e capace di raggiungere i Play-off, nel caso contrario sarà un vero fallimento.
D’Ambrosio arriva a Francavilla anche per la forte amicizia che lo lega al mister Ranko Lazic che lo ha già allenato a Lavello in serie D nel campionato 2004-2005, giocatore classe 76 di San Giovanni Rotondo ha militato l’anno passato in serie C1 con il Real Marcianise totalizzando 4 goal. La sua lunga carriera parte dal Manfredonia in serie D nel campionato 1999-2000 con 13 presenze ed un goal, poi tante squadre di serie D tra cui il Lavello con una breve esperienza al Martina in C1 con 7 presenze. Raggiunge definitivamente la serie professionistica 2005-2006 con il Real Marcianise in C2 dove giocherà per gli ultimi 5 anni, tra cui gli ultimi due nella terza serie più importante di Italia. Ha totalizzato 48 goal nella sua carriera tra cui 14 nei professionisti.
Un centrocampista con il vizio del goal che aumenta di molto il potenziale dei rossoblu sinnici che a questo punto possono fare affidamento a centrocampo su un giocatore espertissimo da integrare al duo Pioggia e Cordisco.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo