HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pasquale Logarzo mister a Francavilla....Fontana

16/08/2010



Ritorna ad allenare un Francavilla mister Pasquale Logarzo sposato e residente a Chiaromonte, il mister che nella passata stagione ha allenato il Casoli in serie D ottenendo la salvezza con due turni di anticipo e ottenendo a chiusura dell’anno sportivo anche il titolo di secondo miglior allenatore di serie D dai lettori del Corriere dello Sport. Pasquale Logarzo ex giocatore di calcio di Salernitana Cosenza in serie B, negli ultimi 5 anni ha intrapreso la carriera di allenatore iniziando proprio la sua carriera con il Francavilla di Franco Cupparo. Da una settimana ritorna ad allenare una squadra di Francavilla con l’unica eccezione che si tratta di quella pugliese e cioè Francavilla Fontana che giocherà nello stesso girone del Francavilla in Sinni, sua ex squadra. I pugliesi hanno deciso di ricominciare la loro avventura in serie D proprio da un uomo esperto, visto che il Francavilla Fontana l’anno passato era retrocesso in eccellenza e poi ripescato nel turbinio di crisi economica che ha caratterizzato il calcio sia professionistico che dilettantistico.
“ Ci stiamo muovendo sul mercato per allestire una squadra competitiva che possa raggiungere una salvezza tranquilla, - ha dichiarato il mister Pasquale Logarzo raggiunto al telefono – sono contento di allenare a Francavilla Fontana una bella città che merita un buon calcio e insieme ai dirigenti stiamo facendo il massimo per chiudere un buon organico con la speranza di fare bene e subito”.
Per Pasquale Logarzo questa è la prima volta che allena nel girone H visto i suoi precedenti che lo hanno visto allenare nei gironi I e G.

Giuseppe Panaino
Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

19/04/2024 - Truffe agli anziani a Matera, Polizia di Stato arresta due corrieri napoletani
19/04/2024 - Gdf Matera:nascondeva nel furgone 200 grammi di droga.Arrestato 30enne siciliano
18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo