|
|
| Calcio a 5: domani finale a Scanzano |
|---|
1/05/2010
|
| Domani tutti a Scanzano , almeno è quello che sperano le due società del girone C2 che si contenderanno l’accesso al massimo campionato regionale di calcio a 5. Una finale play-off che si prevede molto entusiasmante e che vedrà affrontarsi due squadre di ottimo livello che sono state tra le protagoniste indiscusse del girone B di C2, i pisticcesi del circolo L’Alba e i senisesi del Deportivo.
Nel campionato regolare finì con i senisesi secondi e i pisticcesi terzi con un precedente da dimenticare soprattutto per il brutto episodio che caratterizzò la partita di ritorno a Senise.
Speriamo che la finale a Scanzano dimostri che quell’episodio successo qualche mese fa è stato un episodio isolato e invece a vincere sarà il buon calcio ed il fair-play.
I Senisesi hanno battuto nella semifinale di play-off il Barricelle vincendo in tutte e due le partite 3 a 2 all’andata e 10 a 5 il ritorno, mentre i pisticcesi si sono imposti contro i cugini materani amici del Borgo vincendo con i parziali di 4 a 3 fuori casa e 4 a 2 in casa.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.00.
Giuseppe Panaino
Lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |