HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Il Deportivo a Matera per sognare la promozione diretta

20/03/2010



Ritorna a giocare questo pomeriggio il Deportivo Senise a Matera, in un difficilissimo incontro che potrebbe regalare ai ragazzi di mister Arleo la quasi promozione diretta al campionato di C1.
Infatti i senisesi giocheranno contro la terza in classifica Amici del Borgo distanti dalla compagine senisese di ben 6 punti. Un’ eventuale vittoria sinnica porterebbe il bottino di vantaggio a quota 9, vantaggio che consentirebbe alla formazione di Senise di ottenere la promozione diretta senza passare per i play-off, sempre se il circolo alba di Pisticci faccia un piccolo passo falso a Rivello che aumenterebbe il suo distacco dal senise che attualmente è di 8 punti . Il regolamento annulla lo svolgimento dei play-off se il distacco tra la seconda e la terza è più di 8 punti.
A due partite dalla fine uno scontro al vertice che può decidere le sorti di questo campionato per la compagine sinnica ma anche per le restanti squadre che puntano a svolgere i play-off.
Una giornata che potrebbe regalare la vittoria definitiva alla compagine alianese di scena a Maratea, visti i 6 punti di vantaggio sul Senise a due giornate dalla fine. Un sabato tutto da assaporare in un campionato di c2 calcio a 5 girone b che anche quest’anno ha regalato tante soddisfazioni alla compagine bianconera di Senise.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

10/06/2026 - Lavoro nero e sicurezza, controlli in Basilicata: sospese quattro attività
10/06/2026 - Campania e Basilicata, operazione contro la pedopornografia online
10/06/2026 - Autobus della Sita prende fuoco sulla SP42: mezzo completamente distrutto
9/06/2026 - Controlli dei Carabinieri su 106: monitorati i flussi dei braccianti stranieri

SPORT

10/06/2026 - Picerno: torna l'Ultralifoj con atleti da tutta Italia
10/06/2026 - Pielle Matera, supremazia nell'under13, è Campione regionale
9/06/2026 - Presentato a Roma l'Appennino Bike Tour Festival
9/06/2026 - Viggiano capitale dell’inclusione: si chiude con successo la Final Four di Coppa Italia

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo