|
|
| L’ASD bici club Policoro apre la stagione ciclistica agonistica 2010 lucana |
|---|
18/03/2010
|
| Come di consueto negli ultimi anni l’ASD BICI CLUB POLICORO organizza sempre la gara ciclistica d’apertura almeno per quanto riguarda le categorie cicloamatoriali. Anche quest’anno , come negli ultimi tre si parte con il Trofeo ciclistico – cyclo planet – memorial Di Sanza Nicola, che si svolgerà nella bellissima cittadina di Tursi domenica 21 Marzo. Anche quest’anno la manifestazione è stata messa in piedi, grazie innanzitutto all’impegno di cyclo-planet di policoro, sponsor principale della manifestazione insieme al Centro Estetico di Serio Marcella, ma non meno importante è stata la collaborazione del Commissario Prefettizio del Comune di Tursi, il Comandante dei Vigili Urbani di Tursi, nella persona di Giovanni Sanchirico con i Vigili tutti, i Carabinieri di Tursi e tutti coloro che si prodigheranno durante lo svolgimento della manifestazione, alla buona riuscita della stessa. Il Presidente Sig. Serio Marcella ed il Responsabile Organizzativo Prof. Di Sanza Serafino, ringraziano tutti anticipatamente.
La gara di quest’anno si snoderà su un percorso urbano ed extraurbano di KM 12 da ripetere 5 volte per un totale di KM 60, con delle difficoltà altimetriche un poco piu’ impegnative degli altri anni , per evitare arrivi troppo affollati e quindi molto pericolosi. Per quanto riguarda la premiazione, verranno premiati i rpimi 3 di tutte le categorie ed il trofeo verrà assegnato al primo assoluto insieme ad un bellissimo mazzo di fiori. Inoltre verrà premiata la società ciclistica con piu’ partecipanti ed il piu’ vecchio ciclista alla partenza.
L’ASD BICI CLUB POLICORO invita tutta la cittadinanza di Tursi, nonché tutti gli sportivi appassionati dei comuni limitrofi a venire ed applaudire tutti i partecipanti ed ella fine i vincitori delle varie classifiche.
Si spera nella partecipazione del nostro campione DOMENICO POZZOVIVO per dare il via alla gara.
Favoriti d’obbligo della gara logicamente sono i ciclisti della società organizzatrice come gli atleti DOMENICO RANU’ – DUILIO TRUNCELLITO, ma soprattutto l’atleta di casa VINCENZO AGATA.
Un in bocca al lupo va sicuramente GAETANO COLLETTA ex ciclista del bici club Policoro, ora con altri colori sociali ma sempre amato da tutti noi.
|
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |