HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A Lavello il Memorial 'Aldo Bisceglia'

2/05/2024



Il Toro club Melfi “Gian Paolo Ormezzano” ricorda Aldo Bisceglia, socio fondatore del club lucano e tifoso granata appassionato e militante. Lo fa attraverso una serie di attività ludiche, riservate alle categorie “Primi calci” e“Pulcini”, che si terranno il prossimo 4 maggio (ore 16) presso il Centro sportivo “New Camp” di Lavello. Una data particolare per la storia della società granata nella quale viene ricordato il Grande Torino perito nella tragedia di Superga. Aldo avrebbe, sicuramente, apprezzato e sarebbe andato fiero di questa scelta.

L’evento sportivo vedrà impegnati più di sessanta ragazzi della società locale Junior calcio che svolgeranno mini partite ed esercitazioni sul campo di gioco coadiuvati dai loro tecnici. Una giornata all’insegna del divertimento, del ricordo e della passione in nome di un amico che aveva il Toro nel cuore.

“Aldo è stato un caro amico che ha condiviso con noi la storia, più che trentennale, del nostro club –afferma Gianluca Tartaglia, presidente del Toro club Melfi “Gian Paolo Ormezzano”-. Se ne è andato prematuramente lasciando un’ondata di tristezza in tutti coloro che lo avevano conosciuto. Doveroso, quindi, ricordarlo perché era uno di noi. Lo facciamo in maniera semplice, ma sentita con un evento che vedrà impegnati calciatori in erba che avranno una gran voglia di divertirsi. Lo faranno nel nome di Aldo, un amico e un tifoso che aveva un’unica grande passione: il Toro”.


ALTRE NEWS

CRONACA

16/05/2024 - Maratea: concluso questa mattina un intervento di recupero di un infortunato
16/05/2024 - Due storie di violenza in casa, due uomini arrestati dai carabinieri
15/05/2024 - Sanità, nomina Bardi “Commissario ad acta” ope legis
15/05/2024 - A Potenza un piano adeguato di sicurezza per il nuovo vescovo

SPORT

16/05/2024 - Al via il progetto "THE GAME IS OTHER": sport e inclusione sociale nei territori della Provincia di Matera
16/05/2024 - Giro-E 2024. Grande emozione di Special Olympics Basilicata nel Team Carglass
15/05/2024 - Team Lucania alle finali nazionali del RENTAL KARTING 2024
15/05/2024 - Senise: Futsal Senise e ACS09 Sant'Arcangelo insieme per i Piccoli Caliatori

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo