|
Rotonda, volley: la rappresentativa femminile lucana al Palaliceo |
---|
15/06/2019
|
| Al “Palaliceo” di Rotonda è in corso una tre giorni di collegiale, che si concluderà domani e che vede protagonista la rappresentativa femminile lucana impegnata nelle qualificazioni per il Torneo delle Regioni che si disputerà in Friuli.
Per domani è prevista anche la partecipazione della Rappresentativa Regionale della Calabria, per una sessione di allenamento congiunto la mattina ed un incontro amichevole nel pomeriggio. Durante il collegiale le atlete soggiorneranno nella stessa Rotonda presso l’Hotel Santa Filomena.
Pochi giorni fa, il palazzetto dello sport rotondese aveva già ospitato anche gli allenamenti della rappresentativa maschile: che si era fermata all’ombra del massiccio del Pollino nei giorni 8 e 9 giugno.
Su indicazione del selezionatore regionale, e coach del Rotonda Volley, Giuseppe Ianarella, sono state convocate per il collegiale: Lucrezia Landi, Letizia Molinari e Matilde Smaldone della Asci 91 Potenza; Beatrice Calabria della C.S.C Moliterno Pallavolo; Gloria Crescente della Geco Sport Francavilla; Federica Buono e Valentina Viola della Gi Elle Volley Policoro; Serena Scarano della Livinvolley Potenza; Valeria D’Ercole del Pianeta Volley Matera; Sara Coviello della Rionero in Volley; Simona Raciti della Santa Maria Potenza e Sara Stigliano, della Scuola Pall. Lagonegro 1978.
Gianfranco Aurilio
lasiritide.it
|
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |