HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Iannone,Verre e Laino: ciclismo lucano protagonista in Puglia, Veneto e Campania

24/05/2019



Mario Iannone, Alessandro Verre e Fabrizio Laino continuano a dare grandi soddisfazioni al ciclismo giovanile lucano collezionando due vittorie e una top-5 in giro per la penisola nelle gare disputate il 19 maggio scorso.

In Veneto, il quinto posto finale di Alessandro Verre (Cps Professional Team) al Gran Premio Sportivi di Sovilla è comunque un risultato di grande rilievo, in una gara resa ancor più ostica dalle condizioni meteorologiche ed anche dal superamento di alcuni tratti di sterrato.

Ottimo esito conseguito da Mario Iannone (Cps Professional Team) in Puglia sul podio più alto della Coppa Maria Santissima della Stella ad Adelfia con la quarta posizione di Francesco Binetti e la settima ad appannaggio di Giulio Adduci. Degno di nota il terzo posto del corridore di Montalbano Jonico Antonio Pietro Aliano in forza al Ciclo Team Laerte, neo campione regionale FCI Puglia della categoria juniores.

Braccia levate in segno di vittoria per l’esordiente primo anno Fabrizio Laino (Ciclo Team Valnoce) che ha sbaragliato la concorrenza dei suoi coetanei andando a cogliere una bella affermazione in Campania a Polla al Trofeo Cycle Fevian.

Una splendida giornata per il movimento giovanile lucano in seno alla delegazione regionale FCI Basilicata che, in un solo colpo, ha conquistato traguardi di tutto rispetto nel panorama delle competizioni che contano.




ALTRE NEWS

CRONACA

15/11/2025 - Maratea, ordinanza del sindaco: ‘Bonifica ex Pamafi entro 90 giorni’
14/11/2025 - Francavilla In Sinni, nota di Poste italiane
14/11/2025 - Basilicata. Pubblicato bando personale Api Bas
14/11/2025 - ''Un commissario per la galleria di Maratea''

SPORT

15/11/2025 - Rinascita Lagonegro, esame Virtus Aversa: una sfida per misurare le ambizioni
14/11/2025 - Eccellenza. Policoro: arriva il difensore Nangura
14/11/2025 - La Basilicata ospita lo stage federale della FIPAV
13/11/2025 - Potenza C5, contro l’Aradeo per restare agganciato al treno delle big

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo