HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Kart: in Calabria terzo posto per De Fina

23/05/2019



Terzo posto assoluto per il pilota di karting Vincenzo De Fina sul kartodromo Racing kart di Laureana di Borrello (RC). La gara era valevole per il campionato regionale Basilicata e Calabria. Il pilota senisese chiude in finale secondo di categoria aggiungendo altri punti preziosi e mantenendo il primato in classifica di categoria con 17,5 punti in 2 gare svolte.
“Un weekend abbastanza duro – commenta De Fina – Una pista nuova per me, era la prima volta su questa pista, con molti sali e scendi che hanno messo a dura prova il telaio e le ruote. Nelle qualifiche non sono andato bene così come anche nella pre-finale che ho dovuto ritirarmi per un guasto al propulsore. Per fortuna in finale sono riuscito a spuntarla e chiudere in terza posizione. Un'ottima esperienza che mi consente di mantenere ancora il primato di categoria sperando di tenerlo fino alla fine del campionato.”
Prossimo appuntamento per il pilota senisese sarà sulla pista di AMATO (CZ) il prossimo 23 giugno.

Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

20/01/2026 - Matera, violenza sessuale:la Polizia individua presunto aggressore di una 16enne
20/01/2026 - Federica Torzullo: una tragedia che scuote anche Sant'Arcangelo
20/01/2026 - Castronuovo: inaugurato il nuovo asilo nido. Il sindaco: ‘Servizio essenziale’
20/01/2026 - Chiusura Rifugio De Gasperi, il Parco del Pollino chiarisce la propria posizione

SPORT

20/01/2026 - Serie D, domani il ritorno delle semifinali di Coppa Italia
20/01/2026 - Una notte per la Storia: la Rinascita Lagonegro debutta in Coppa Italia a Ravenna
19/01/2026 - Rinascita Lagonegro, una vittoria da squadra matura: coach Kantor racconta Cantù
19/01/2026 - Picerno-Latina, pari senza gol: Mastrantonio decisivo nel finale

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo