HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

TdR: continua l'avventura delle rappresentative lucane. Bene la juniores

14/04/2019



Due sconfitte e 2 pareggi per le rappresentative di Basilicata nella seconda giornata del torneo delle regioni in programma nel Lazio.
La juniores pareggia a reti inviolate contro il Trento e rimane prima in classifica da sola al comando in virtù della sconfitta della Toscana per 1 a 0 contro l'Umbria. I lucani adesso hanno una grande opportunità di passare il turno, visto che nell'ultima devono giocare contro la Toscana. Ricordiamo che si qualificano le prime di ogni girone e le migliori 3 seconde.
Brutta sconfitta per gli allievi che lasciano tutte le speranze di qualificazione sotto i colpi del trento che vince per 3 reti a 0.
Pareggio per 0 a 0 per i giovanissimi che ottengono il primo punto nel girone anche se la Toscana ha già preso il pass per i quarti di finale.
Sconfitta per 4 reti a 0 per la rappresentativa femminile.


Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

17/01/2026 - Vitalizi: proposta abolizione referendum popolare
16/01/2026 - Lagonegro, il sindaco Falabella e la demolizione della casa di famiglia: “Una scelta dolorosa ma coerente con legalità
16/01/2026 - Matera, 65enne arrestato per tentato furto in abitazione e droga: disposto il regime degli arresti domiciliari
16/01/2026 - Satriano di Lucania: Carabinieri salvano 7 cuccioli abbandonati

SPORT

17/01/2026 - Policoro apre le porte al Baseball5: inclusione, sport e giovani protagonisti
17/01/2026 - La Rinascita Lagonegro fa tappa a Cantù: la presentazione del match
16/01/2026 - FIPAV. La Basilicata al centro del Campionato dei Territori: domenica 18 gennaio la 3ª giornata a Potenza
16/01/2026 - Atletico Montalbano: ufficiale l’arrivo di Iulian Coroama

Sommario Cronaca                        Sommario Sport








    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo