HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

TdR: continua l'avventura delle rappresentative lucane. Bene la juniores

14/04/2019



Due sconfitte e 2 pareggi per le rappresentative di Basilicata nella seconda giornata del torneo delle regioni in programma nel Lazio.
La juniores pareggia a reti inviolate contro il Trento e rimane prima in classifica da sola al comando in virtù della sconfitta della Toscana per 1 a 0 contro l'Umbria. I lucani adesso hanno una grande opportunità di passare il turno, visto che nell'ultima devono giocare contro la Toscana. Ricordiamo che si qualificano le prime di ogni girone e le migliori 3 seconde.
Brutta sconfitta per gli allievi che lasciano tutte le speranze di qualificazione sotto i colpi del trento che vince per 3 reti a 0.
Pareggio per 0 a 0 per i giovanissimi che ottengono il primo punto nel girone anche se la Toscana ha già preso il pass per i quarti di finale.
Sconfitta per 4 reti a 0 per la rappresentativa femminile.


Lasiritide.it


ALTRE NEWS

CRONACA

28/12/2025 - Carabinieri di Potenza: il bilancio 2025 tra controllo del territorio, prevenzione e grandi operazioni
28/12/2025 - CNPP-SPP. Basilicata e Italia: carceri in crisi, aumentano detenuti e suicidi
28/12/2025 - Dalla provincia di Potenza a Monza, 100 anni per Vincenzo Zampino: la Polizia festeggia il suo storico sovrintendente
27/12/2025 - Aggressione al Pronto Soccorso di Polla: fermato 23enne di Marsico Nuovo

SPORT

28/12/2025 - Rinascita Lagonegro, solo applausi! 3-1 su Macerata e sesto posto da sogno
28/12/2025 - San Chirico Raparo: grande festa al Gigi Meroni con quattro leggende del calcio internazionale
26/12/2025 -  Rinascita Lagonegro, Santo Stefano in palestra: si prepara la gara con Macerata
25/12/2025 - Maria Sole Ferrieri Caputi è la miglior arbitro donna al mondo

Sommario Cronaca                        Sommario Sport










    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo