|
TdR: continua l'avventura delle rappresentative lucane. Bene la juniores |
---|
14/04/2019
|
| Due sconfitte e 2 pareggi per le rappresentative di Basilicata nella seconda giornata del torneo delle regioni in programma nel Lazio.
La juniores pareggia a reti inviolate contro il Trento e rimane prima in classifica da sola al comando in virtù della sconfitta della Toscana per 1 a 0 contro l'Umbria. I lucani adesso hanno una grande opportunità di passare il turno, visto che nell'ultima devono giocare contro la Toscana. Ricordiamo che si qualificano le prime di ogni girone e le migliori 3 seconde.
Brutta sconfitta per gli allievi che lasciano tutte le speranze di qualificazione sotto i colpi del trento che vince per 3 reti a 0.
Pareggio per 0 a 0 per i giovanissimi che ottengono il primo punto nel girone anche se la Toscana ha già preso il pass per i quarti di finale.
Sconfitta per 4 reti a 0 per la rappresentativa femminile.
Lasiritide.it |
CRONACA
SPORT
|



 (1) (1).jpeg)
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |