|
|
| Calcio: Francavilla, piacciono tre del Genzano |
|---|
19/06/2008
|
| Potrebbe pescare da Genzano Ranko Lazic, tecnico del Francavilla. Infatti, dalla società bradanica dovrebbero arrivare il centravanti Montaldi, il difensore Moreno e il centrocampista Iraci. Evidentemente Lazic vorrebbe vederli alla prova prima di ufficializzarne l’ingaggio, per cui potrebbe essere che i tre calciatori, gestiti da un procuratore argentino si affaccino al palcoscenico della D in punta di piedi, partendo per il ritiro. Intanto sembra certo l’addio del portiere Visconti, per cui, perso anche Chisena, che andrà a Matera, le prime mosse di mercato del tecnico del Francavilla riguarderanno proprio l’estremo difensore e il terminale offensivo che possa sposarsi con il riconfermato Del Prete. Poi servirà anche un difensore centrale e un mediano: l’asse portante per sorreggere le solite ambizioni della squadra del presidente Cupparo.
Il Quotidiano della Basilicata |
CRONACA
SPORT
|


 (1) (1).jpeg)

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |