HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio D: Chisena lascia il Francavilla

12/06/2008



FRANCAVILLA . Il forte fantasista materano Antonio Chisena, lascia la compagine sinnica, per accasarsi molto probabilmente al Matera, sua città natale. La decisone era nell’aria, ma adesso ne è arrivata la conferma, da parte della società sinnica, per bocca dell’allenatore Ranko Lazic. «Chi prenderà Chisena, farà un grosso affare.
Ci dispiace molto, perché abbiamo perso un giocatore importantissimo per noi. Chisena a mio avviso – dice l’allenatore serbo del Francavilla - è la seconda punta, più forte di tutto il campionato di serie D. Ci dispiace averlo perso, ci ha deliziato per due anni, adesso, se lo godranno probabilmente i materani. Chisena e Del Prete, -continua Lazic- sono la coppia d’attacco più forte della serie D. Ha voluto cambiare aria, per restare a casa sua. Lui è molto legato al presidente Cupparo, a me stesso, ed a tutta la piazza di Francavilla. Accettiamo la sua decisione – conclude il tecnico della compagine rossoblù - e gli auguriamo, tutto il bene possibile, per il suo futuro calcistico».
Il giocatore materano, in due stagioni con la maglia del Francavilla, ha dato sfoggio di tutto il suo repertorio balistico, entusiasmando i suoi numerosi fan. Adesso bisognerà guardare avanti, alla riunione societaria, che si terrà nella tarda serata di questa sera. All’ordine del giorno sull’agenda della società sinnica, i programmi futuri in vista della quarta stagione in serie D. Non resta che aspettare ed attendere l’esito dell’incontro, per capire quale sarà il futuro del Francavilla.


Rocco Sole


ALTRE NEWS

CRONACA

12/06/2026 - Basilicata, Assoutenti: ''Rete Sportelli contro il sovraindebitamento delle famiglie''
12/06/2026 - Lavoro minorile, report UNICEF: raddoppiano i 15-17enni occupati
12/06/2026 - GdF. Sequestro da 55mila euro a Montalbano Jonico: nel mirino patrimonio di un pregiudicato
12/06/2026 - Natuzzi avvia la composizione negoziata della crisi: riorganizzazione degli stabilimenti e piano di rilancio

SPORT

12/06/2026 - A S. Severino Lucano La Randonnée “I Giganti della Lucania”
11/06/2026 - Gioacchino Fittipaldi in azzurro agli Europei di paraciclismo
11/06/2026 - Torna con l'11° edizione il Memorial Gigi Liguori a Policoro
11/06/2026 - Basilicata, proposta per la pet therapy: il CONI punta su Jannik Sinner come testimonial

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo