HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Coppa Italia:il Rasulo Edilizia affronterà in gara secca il New Team Taranto

13/11/2017



Esordio assoluto per la nuova competizione della Divisione Calcio a 5: la Coppa nazionale, infatti, coinvolge tutte le squadre italiane iscritte nei campionati nazionali di Serie A1, Serie A2 e Serie B e rappresenta una delle novità della stagione sportiva 2017/2018. Il Rasulo Edilizia Bernalda affronterà in gara secca il New Team Taranto e al PalaFiom della Città dei due Mari tenterà di staccare il pass per la storica qualificazione al turno di successivo, dove, eventualmente, dovrà vedersela contro il Pescara di Serie A che se la vedrà contro l’Atletico Cassano il prossimo 28 novembre. Un appuntamento suggestivo per il Rasulo Edilizia Bernalda che, prima, dovrà superare l’ostacolo Taranto: “Martedì affronteremo un match ostico contro un avversario del nostro girone che vive un momento di grande entusiasmo in virtù del primo successo stagionale – commenta il patron rossoblù Sanny Rasulo – Noi veniamo dalla sconfitta abbastanza deludente di Salerno, per cui mi aspetto una pronta reazione della squadra, chiamata a dare una risposta positiva alla società e al pubblico che continua a sostenerci con grande entusiasmo. Sinceramente sono curioso di vivere questa nuova competizione che la Divisione Calcio a 5 ha promosso per dare maggiore visibilità alla nostra disciplina: la prospettiva di affrontare squadre blasonate di categorie superiori è sicuramente allettante, per cui mi aspetto una bella partita al PalaFiom. Tornando al campionato, anche lì siamo chiamati a rialzarci in fretta, cercando di recuperare alcuni elementi che, purtroppo, stanno patendo alcuni guai fisici. Il Bernalda Futsal deve tornare ad esprimersi a livelli importanti e, sicuramente, avremo un ulteriore aiuto dalla finestra di mercato ormai prossima. Ringrazio fin da ora i tanti tifosi che ci seguiranno a Taranto e che sosterranno la squadra con la solita passione: a loro speriamo di regalare grandi emozioni”.
La sfida di Taranto si disputerà in notturna, con fischio d’inizio alle ore 20.


ALTRE NEWS

CRONACA

22/09/2018 - Picerno,recuperato un dipinto del XVIII secolo
22/09/2018 - Droga: un arresto a Vietri di Potenza
22/09/2018 - Istat, ad ottobre al via nuovo censimento generale
21/09/2018 - Spaccio di stupefacenti, un arresto dei Carabinieri

SPORT

22/09/2018 - Terza giornata di campionato settore giovanile Matera Calcio
22/09/2018 - Promozione: a Lauria va in scena il big – match
22/09/2018 - Eccellenza: la capolista Vultur in cerca di conferme
22/09/2018 - Al via il campionato regionale lucano categoria giovanissimi

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica in via Colonia, via Fiore, via delle Puglie e zone limitrofe resterà sospesa fino alle ore 18,00 di oggi.

22/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica resterà sospesa fino al termine dei lavori di riparazione nelle seguenti vie: Pascoli, Parini, Risorgimento e zone limitrofe.

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 10:30 alle ore 19:30 di oggi salvo imprevisti.

21/09/2018 Sospensione Erogazione Idrica

Genzano di Lucania: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 16:45 di oggi fino al termine dei lavori, nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie e zone limitrofe.

Genzano di Lucania: a causa del protrarsi dei lavori di riparazione, l'erogazione idrica resterà sospesa fino alle ore 12 di domani nelle seguenti vie: Colonia, Tommaso Fiore, Delle Puglie, e zone limitrofe.

L'eredità di Angela
di Mariapaola Vergallito

Angela Ferrara viveva in un paese, Cersosimo, che siamo abituati a raccontare soltanto spulciando le colonnine infinite dei dati sullo spopolamento. Un paese incastonato tra le montagne del Pollino, in una valle bellissima; uno di quei borghi che non vedi da lontano, ma solo quando esci dalla statale per aggrapparti nei tornanti che collegano l’entroterra lucano a quello calabrese. Negli anni saranno stati tanti i giovani che hanno guardato questo paese con...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo