HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Coppa Italia:il Rasulo Edilizia affronterà in gara secca il New Team Taranto

13/11/2017



Esordio assoluto per la nuova competizione della Divisione Calcio a 5: la Coppa nazionale, infatti, coinvolge tutte le squadre italiane iscritte nei campionati nazionali di Serie A1, Serie A2 e Serie B e rappresenta una delle novità della stagione sportiva 2017/2018. Il Rasulo Edilizia Bernalda affronterà in gara secca il New Team Taranto e al PalaFiom della Città dei due Mari tenterà di staccare il pass per la storica qualificazione al turno di successivo, dove, eventualmente, dovrà vedersela contro il Pescara di Serie A che se la vedrà contro l’Atletico Cassano il prossimo 28 novembre. Un appuntamento suggestivo per il Rasulo Edilizia Bernalda che, prima, dovrà superare l’ostacolo Taranto: “Martedì affronteremo un match ostico contro un avversario del nostro girone che vive un momento di grande entusiasmo in virtù del primo successo stagionale – commenta il patron rossoblù Sanny Rasulo – Noi veniamo dalla sconfitta abbastanza deludente di Salerno, per cui mi aspetto una pronta reazione della squadra, chiamata a dare una risposta positiva alla società e al pubblico che continua a sostenerci con grande entusiasmo. Sinceramente sono curioso di vivere questa nuova competizione che la Divisione Calcio a 5 ha promosso per dare maggiore visibilità alla nostra disciplina: la prospettiva di affrontare squadre blasonate di categorie superiori è sicuramente allettante, per cui mi aspetto una bella partita al PalaFiom. Tornando al campionato, anche lì siamo chiamati a rialzarci in fretta, cercando di recuperare alcuni elementi che, purtroppo, stanno patendo alcuni guai fisici. Il Bernalda Futsal deve tornare ad esprimersi a livelli importanti e, sicuramente, avremo un ulteriore aiuto dalla finestra di mercato ormai prossima. Ringrazio fin da ora i tanti tifosi che ci seguiranno a Taranto e che sosterranno la squadra con la solita passione: a loro speriamo di regalare grandi emozioni”.
La sfida di Taranto si disputerà in notturna, con fischio d’inizio alle ore 20.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/06/2018 - Oriolo. Oltre 4 milioni di euro per consolidamento aree colpite da frana
24/06/2018 - Billie Joe Armstrong ai viggianesi: ''vi prometto che tornerò''
24/06/2018 - Rotonda, caso maltrattamenti: disposta collocazione in struttura
23/06/2018 - Gorgoglione: a una donna anziana rubati bancoposta e oltre 5 mila euro

SPORT

25/06/2018 - Eccellenza, Grumentum: Falco resta e nel mirino anche un difensore goleador
25/06/2018 - UISP di Matera organizza 'Torneo Antirazzista itinerante in Basilicata'
25/06/2018 - Marathon del Pollino: Marco D'Agostino fa il bis
24/06/2018 -  La Rinascita Lagonegro conferma per il secondo anno il libero Simone Sardanelli

Sommario Cronaca                        Sommario Sport



    

NEWS BREVI

22/06/2018 Sospensioni idriche 22 giugno 2018

Lauria: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di oggi salvo imprevisti in Via Rocco Scotellaro dal civico n.143 al civico n.155 e dal civico n.116 al civico n.140 - Via Carlo Alberto dal civico n.1 al civico n.26 - Via Nazionale - C/da Cona (altezza palazzo Forastieri 3F)

21/06/2018 Sospensione idrica oggi 21 giugno 2018

Maschito: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica sarà sospesa, nell'intero abitato, dalle ore 10:45 di oggi fino al termine dei lavori.

21/06/2018 Matera, domani al via XV edizione "500 km della Basilicata"

Domani, venerdì 22 giugno, con partenza da Matera (via XX Settembre) alle ore 18.30, avrà inizio la XV edizione della "500 km della Basilicata", raduno di precisione dedicato ad auto storiche, che durerà l'intero fine settimana. La partenza della seconda tappa, da Potenza (piazza Del Sedile), è prevista sabato 23 giugno alle ore 10.30. La premiazione si terrà domenica 24 giugno, alle ore 11.30, presso Villa Nitti in località Acquafredda di Maratea. La manifestazione è organizzata dall’associazione Historical Motoring Organization 678 Scuderia di Potenza con Automobile Club Potenza e Aci Storico, e con il patrocinio morale di Regione Basilicata, APT Basilicata, UNPLI Basilicata, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, e di tutti i Comuni interessati dall’evento.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare
di Mariapaola Vergallito

“Dice che era un bel progetto e serviva a creare/ la deviazione di un torrente per distrarlo dal mare; ma dall’idea alla realizzazione passarono 40 anni, giusto il tempo di essere deviata e l’acqua cominciò a far danni”.

Scusate, non ho resistito. E’ 4 marzo, del resto, e chiedo scusa a Lucio Dalla per questa scapestrata citazione. C’è qualcun altro, però, che dovrebbe chiedere scusa, oggi. Proprio oggi che il torrente Sarmento, deviato in parte dal...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo