HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Calcio 3^cat: l’Episcopia fa il colpo con la Sanseverinese

19/04/2008



Falabella e compagni hannno un piede in Seconda.

SAN SEVERINO: Milione, Pangaro, Oliveto, Propato, Rubino, liuzzi, Provenzano, Bonacci, Ferrante, De luca, Provenzano. V.R.

EPISCOPIA: Bonavita, Iorio P., Angrisano, Lo Vaglio, Chiacchio, Bianco, Viceconte, Iorio C., La Becca, Di Santo, Falabella. MARCATORI: Deluca (S), Viceconte (E) , Falabella(E), Bonacci (S), Falabella (E)

SAN SEVERINO - L'Episcopia si aggiudica lo scontro diretto in casa del San Severino e mette un piede in seconda categoria. Partita avvincente quella che si svolge al campo sportivo di San Severino si inizia subito con un altalena di emozioni. Passa in vantaggio la squadra di casa con un rete di De Luca. Dopo pochi minuti grande interevento di Bonavita su una conclusione dello stesso attacante. Ma gli ospiti reagiscono con veemenza e si porta in parità con una triangolazione di pregevole fattura sull asse Di Santo,, Falabella Viceconte che mette in rete e porta il risultato in parità, finisce così la prima frazione.Il secondo tempo inizia subito con gli ospiti in grande spolvero con ancora il trio delle meraviglie a portare la formazione ospite in vantaggio con il goal di Falabella. La partita è avvincente con occasioni da entrambe le parti. Al 30'la formazione di casa pareggia con un bel goal di Bonacci.Ma gli ospiti in gran giornata sia fisica che mentale con una voglia di vincere l'incontro perché la posta in palio è importante riescono a riportarsi in vantaggio di nuovo con Falabella. La partita finisce così con la formazione di mister Iorio che raggiunge il secondo posto meritatamente che a una giornata dalla fine vuol dire promozione quasi certa alla seconda categoria.

Il Quotidiano della Basilicata


ALTRE NEWS

CRONACA

12/06/2026 - Basilicata, Assoutenti: ''Rete Sportelli contro il sovraindebitamento delle famiglie''
12/06/2026 - Lavoro minorile, report UNICEF: raddoppiano i 15-17enni occupati
12/06/2026 - GdF. Sequestro da 55mila euro a Montalbano Jonico: nel mirino patrimonio di un pregiudicato
12/06/2026 - Natuzzi avvia la composizione negoziata della crisi: riorganizzazione degli stabilimenti e piano di rilancio

SPORT

12/06/2026 - A S. Severino Lucano La Randonnée “I Giganti della Lucania”
11/06/2026 - Gioacchino Fittipaldi in azzurro agli Europei di paraciclismo
11/06/2026 - Torna con l'11° edizione il Memorial Gigi Liguori a Policoro
11/06/2026 - Basilicata, proposta per la pet therapy: il CONI punta su Jannik Sinner come testimonial

Sommario Cronaca                        Sommario Sport












    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo