HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Giovanissimi.Cinquina all'esordio per mister Fontana

3/03/2015



Inizia con una larga e preziosa vittoria la nuova avventura di mister Michele Fontana sulla panchina della Daken Invicta Matera. Dopo il rinvio della scorsa settimana la formazione Giovanissimi scende in campo e conclude il match contro l'UMD Soccer Potenza vincendo per 5-1. Una vittoria fortemente voluta anche perchè è arrivata in rimonta. Infatti gli ospiti erano passati in vantaggio grazie alla rete dal dischetto di Ferrarese. Ma la squadra di mister Fontana non si è disunita, anzi ha trovato immediatamente la reazione e prima ha trovato il pari con Alessandro Rinaldi e poi, prima del riposo, è riuscita a ribaltare il punteggio segnando con Carone.
Il vantaggio galvanizza i materani che nella ripresa raddoppiano gli sforzi e trovano per altre tre volte la via del gol. Angelastri fa 3-1, capitan Adorisio mette in cassaforte la vittoria e poi Alessandro Rinaldi firma la sua personale doppietta chiudendo il match sul 5-1.
Con questo successo la Daken Invicta Matera Giovanissimi sale a quota 24 punti in classifica, scavalcando il Bella, impossessandosi dell'undicesimo posto. Nel prossimo turno la squadra di Fontana sarà di scena a Potenza dove affronterà il Parco Tre Fontane, attualmente nono con 33 punti. Un test impegnativo per Losignore e compagni.


Daken Invicta Matera 5
UMD Soccer Potenza 1

Daken Invicta Matera: Cirigliano, Rizzi, Losignore N., Losignore F., Carone, Albano, Ruscigno, Adorisio, Rinaldi A., Valenzano, Angelastri / Losignore P., Rinaldi M., Natile A., Natile F., Danza, Acito. All. Fontana.

UMD Soccer Potenza: Foscolo, Teta, Laurino, Scelzo, Sabia, Di Pasca, Guglielmi, Giordano, Coviello, Fasano, Ferrarese / Calia, Di Muro, De Grazia, Savino, Loscalzo, Colasurdo. All. Sgovio.

Arbitro: Angelo Allegretti di Matera

Rete: Ferrarese (P) rig., Rinaldi A. (I), Carone (I), Angelastri (I), Adorisio (I) rig., Rinaldi A. (I)




ALTRE NEWS

CRONACA

26/04/2024 - Tolve. Incidente sulla SP 123 a Ponte Pozzillo
26/04/2024 - Prefettura di Potenza: rafforzamento videosorveglianza per 46 Comuni
26/04/2024 - Contratti di energia non richiesti a discapito dei cittadini
26/04/2024 - Aor San Carlo, Spera: “Verso l'addio all’epatite C, in uno studio della Medicina interna''

SPORT

26/04/2024 - Basilicata: successo per la tappa lucana degli Special Olympics a Bernalda
26/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Mazzei: “Dobbiamo tenere alta la concentrazione”
26/04/2024 - Quarti di finale Gara 2 Playoff: il Potenza vince a Portici
24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo