HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Poker di successi per la formazione esordienti

18/12/2014



La Daken Invicta Matera Esordienti continua nel suo percorso netto. Con le due vittorie contro le compagini bernaldesi del Peppino Campagna e dei Padri Trinitari sale a quattro il numero delle vittorie dei ragazzi dei mister Esposito e Taratufolo.
Nella terza giornata di campionato, a Matera, Di Lecce e compagni si sono imposti con il risultato di 6-4 contro il Peppino Campagna. Ad andare a segno sono stati Francesco Tritto, Alessandro Coretti (con una doppietta) e Michele Di Lecce (con un tris di reti). La vittoria è stata messa in cassaforte già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 6-1. Poi nella ripresa la formazione ospite è riuscita a ridurre il passivo andando a segno per altre tre volte, ma i tre punti e il successo era ormai in tasca alla Daken Invicta Matera. Per questa gara sono stati scelti Fontanarosa tra i pali, poi Lisurici, Petrara, Dona, Scolletta, Tritto, Plasmati, Taratufolo, C. Nicoletti e Di Lecce. A disposizione: Bracciale, Scarciolla, A. Musillo, Rega, Festa, Calicchio e F. Nicoletti.
A Bernalda, contro i Padri Trinitari, il punteggio che ha visto vincere la Daken Invicta Matera Esordienti è stato di 1-0 per i nostri piccoli atleti. A decidere la sfida è stata la rete realizzata nella ripresa da Emanuele Plasmati: un gol che vale tre punti.
Contro i Padri Trinitari Bernalda sono scesi in campo: Fontana, Lisurici, Petrara, Dona, Rega, Tritto, Plasmati, C. Nicoletti, Di Lecce. A disposizione: Bracciale, Fiore, A. Musillo, N. Musillo, Festa, Calicchio, F. Nicoletti.
Adesso il calendario prevede per la formazione Esordienti della Daken Invicta Matera la pausa natalizia. Sarà l'occasione per mister Esposito di lavorare ancora con i suoi ragazzi per la crescita tecnico-tattica. Alla ripresa, nel 2015, il primo avversario del nuovo anno sarà lo Jonio Sport Tursi.


ALTRE NEWS

CRONACA

25/04/2024 - Donna soccorsa per un infortunio sul Pollino
25/04/2024 - La Storia siamo noi: la Resistenza nei nomi dei partigiani senisesi
24/04/2024 - Campi Flegrei, la giunta ha approvato il Piano di accoglienza
24/04/2024 - Stigliano, nuovo assalto a un bancomat

SPORT

24/04/2024 - A Sant'Arcangelo una giornata di sport per Pulcini e Primi Calci
24/04/2024 - Basket. Quarti di finale Gara 2 Playoff Portici 2000 - Academy Basket. Esposito: dobbiamo essere cauti
24/04/2024 - Raduno nazionale di “Natura a Cavallo” Città di Matera e Basilicata 2024
23/04/2024 - Futsal Senise: due giovani talenti convocati al torneo delle regioni

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo