HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Serie D: eletto il nuovo presidente del Potenza Fc

8/11/2014



Si è svolta nel ritiro rossoblù la preannunciata assemblea dei soci del Potenza Fc., per la nomina ufficiale di Maurizio Notaristefani alla carica di presidente del sodalizio lucano. Finalmente, si è trovata la quadratura del cerchio per dare serenità e sicurezza a una squadra che sta dimostrando, con i risultati sul campo, la serietà e la capacità manageriale di tutto lo staff. Ecco le prime dichiarazioni del patron Notaristefani subito dopo l’avvenuta elezione: “ a seguito delle preannunciate consultazioni istituzionali, a tutta la giornata del 07 novembre 2014, e che hanno portato all’elezione all’unanimità della mia persona alla carica di Presidente dell’A.S.D. FCD ROSSOBLU POTENZA, desidero ringraziare chi ha voluto dar credito al progetto da me ideato e che – con la pronta e affidabile collaborazione dell’intero staff societario – sta sempre più prendendo forma, chi ha deciso di confidare ancora una volta nel sogno di una squadra affiatata e forte, rendendo questo sogno una realtà e, non ultimo, chi ha deciso di riporre la propria fiducia nella mia persona. Auguro alla città e alla squadra un momento di pacificazione e serenità, e soprattutto l’ottenimento dei risultati tanto auspicati, per i quali ogni giorno si lavora con dedizione e con passione”. Vogliamo ricordare che Maurizio Notaristefani, professionista di Martina Franca (TA) ha affiancato il dimissionario presidente Grignetti dall'iscrizione della squadra in serie D fino ad oggi ricoprendo il ruolo di vice-presidente del sodalizio lucano. Noto all'ambiente calcistico per i suoi positivi trascorsi a Martina Franca, Maurizio Notaristefani è anche il principale mentore del main sponsor della squadra del capoluogo lucano che, come noto, è l'azienda di Renzo CORVEZZO, imprenditore vitivinicolo di Treviso

vinc.terr.


ALTRE NEWS

CRONACA

22/02/2019 - Maltempo: interdizione traffico per i mezzi pesanti. Scuole chiuse a Potenza
22/02/2019 - Sistema di emergenza Basilicata: novità e prospettive
22/02/2019 - Viggianello: avviati i lavori per il bypass alla Sp 34
22/02/2019 - Genzano di Lucania. In casa ha droga e denaro, arrestato

SPORT

22/02/2019 - Qual. Europei Sitting Volley: grande Italia, battute Rep. Ceca e Francia
22/02/2019 - Il Potenza annuncia l'arrivo del bomber Murano
22/02/2019 - Promozione: la capolista attende il Paternicum
22/02/2019 - Eccellenza: il Grumentum prova un altro l’allungo

Sommario Cronaca                        Sommario Sport






    

NEWS BREVI

22/02/2019 Maltempo: domani a Potenza scuole chiuse

"A seguito di previsioni meteo secondo le quali sono previste precipitazioni nevose, temperature rigide e venti di burrasca", domani, a Potenza, resteranno chiuse le scuole di ogni ordine grado chiuse, asili nido compresi. Lo ha disposto il sindaco del capoluogo lucano, Dario De Luca.

22/02/2019 Sasso di Castalda,rinviato lo spettacolo "Pane, latte e lacrime"

Si comunica la cancellazione dello spettacolo "Pane, latte e lacrime" previsto domani sabato 23 Febbraio presso il Teatro Mariele Ventre di Sasso di Castalda per il cartellone 2019 della rassegna "Le Valli del Teatro".
Lo spettacolo annulllato a causa dell'allerta neve verrà proposto in data 6 Aprile 2019 alle ore 21:00.
Gli organizzatori si scusano per il disagio.

21/02/2019 Comunicazione acquedotto lucano SOSPENSIONE idrica

Cersosimo, San Paolo Albanese, San Costantino Albanese: a causa di un guasto sull'adduttrice oggi potrebbero verificarsi cali di pressione e/o mancata erogazione negli interi abitati di Cersosimo, San Paolo Albanese e San Costantino Albanese. Il ripristino dell'erogazione è previsto al termine dei lavori di riparazione.
Melfi, Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra, Ripacandida, Filiano, San Fele: in considerazione dell’andamento dei lavori condotti da Acquedotto Pugliese Spa, si comunica che la sospensione dell’erogazione idrica nei comuni di Melfi (tranne centro storico e zona industriale di San Nicola), Rionero in Vulture, Atella, Barile, Ginestra, Ripacandida, Filiano e nelle zone rurali Monteserico e Insertafumo di San Fele, si verificherà dalle ore 20:00 di oggi (anziché dalle ore 14:00) alle ore 7:00 di domani 22 febbraio 2019.
Senise: a causa di un guasto improvviso l'erogazione idrica in via Tufarelli sarà sospesa dalle ore 10:00 di oggi fino al termine dei lavori di riparazione.
Barile: il ripristino dell'erogazione idrica, inizialmente previsto per le ore 7,00, avverrà alle ore 11:00, di oggi salvo imprevisti.
Marsico Nuovo: a causa di un guasto improvviso, l'erogazione idrica sarà sospesa nelle contrade Fontanelle, Cappuccini, Mandaresi e zone limitrofe dalle ore 11:00 fino ad ultimazione lavori

EDITORIALE

Noi e quella sacrosanta ''cultura del territorio''
di Mariapaola Vergallito

“I lucani conoscono la frana. I contadini lucani sono vissuti da sempre con la frana, l’orecchio teso a quel fremito oscuro, l’occhio attento a scrutare le rughe della terra. Ma un tempo nessuno la violentava la terra. La temevano, la rispettavano. Istintivamente si tramandavano quella che modernamente si è poi chiamata “cultura del territorio”. Oggi, nell’era della scienza, è proprio quella cultura che è venuta meno. Dalle paure ancestrali si è passati al s...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo