HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Senise: riapre la Scuola Calcio a.s.d. MONTECOTUGNO

16/09/2014



Ripartono le attività del centro sportivo di Montecotugno e tra queste anche quelle riferite al calcio. Dal 21 Settembre al 15 Giugno i bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni potranno frequentare i campi di calcio del centro sportivo MONTECOTUGNO. Le categorie della scuola calcio saranno tre: I PICCOLI AMICI; Bambini da 6 a 8 anni; PULCINI; Bambini da 8 a 10 anni; ESORDIENTI Bambini da 10 a 12 anni. “L’obiettivo è di far acquisire ai giovanissimi atleti le finalità tecniche specifiche del gioco del calcio, - commenta il responsabile Antonio Capano - non si tralascerà l’aspetto ludico e della sana competizione offrendo loro la possibilità di due allenamenti settimanali e nei fine settimana partite/tornei ufficiali con altre associazioni sportive. A tal fine, - continua Capano - sono già stati stretti rapporti collaborativi con la scuola calcio PADRE MINOZZI e la scuola calcio EDEN, entrambe di Policoro.”
Oltre all’esperienza di Capano, la scuola calcio a.s.d. MONTECOTUGNO si affiderà anche quest’anno all’esperienza di mister Roberto Bulfaro che da giocatore vanta presenze nei campionati di quarta serie alla fine degli anni 80.
“Metteremo a disposizione due campi, uno al coperto con il fondo in parquet per il periodo invernale – commenta Capano – l’altro esterno in erbetta sintetica per gare e i tornei.
L’appuntamento ,quindi è per Lunedì 22 Settembre alle ore 17:00 presso il centro sportivo sito in Cda Chianizzi, con la speranza che siate numerosi”


ALTRE NEWS

CRONACA

1/05/2024 - Aree interne, transizione energetica e sviluppo nel 1 Maggio lucano di Cgil, Cisl e Uil
1/05/2024 - Chiuso in gabbia e abbandonato in un furgone: cane salvato dai carabinieri
1/05/2024 - Terremoto di 2.9 a Rotonda: in atto un piccolo sciame sismico
30/04/2024 - Polizia di Stato ha intensificato a Melfi attività di controllo del territorio

SPORT

1/05/2024 - Lo slalom Coppa Città di Picerno fa ventuno: domenica 5 maggio appuntamento in Basilicata
1/05/2024 - TdR calcio a 5: trionfano Emilia Romagna, Piemonte VdA, Veneto e Calabria
1/05/2024 - Basket. Per l’Academy Domenica scatta la semifinale con Cercola, Miriello: ”Contiamo su pubblico e collettivo”
1/05/2024 - Bernalda: il 5 maggio seconda edizione di Bikers per la vita 2024

Sommario Cronaca                        Sommario Sport














    

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua





Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo