HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Policoro, il 12 agosto torna "Lilly e il Vagabondo", sfilata cinofila amatoriale

10/08/2018

Appuntamento dedicato agli amici a quattro zampe sul Lungomare sinistro di Policoro. Domenica 12 agosto, a partire dalle 21, in Piazza Enotria (di fronte al lido "La Stiva") va in scena la VI edizione della sfilata cinofila amatoriale "Lilly e il Vagabondo" organizzata dall'associazione "Gli amici di Rotty" in collaborazione con la Proloco di Policoro e la toelettatura Pettinandog.
Un gradito ritorno, quello di "Lilly e il Vagabondo", dopo l'ultima edizione del 2014, che fa felice gli amanti degli animali. La manifestazione nasce con lo scopo di sensibilizzare la popolazione su tematiche quali l'abbandono e il randagismo e raccogliere fondi da destinare alle emergenze di animali in difficoltà che l'associazione cura.
Tutte le persone che possiedono un cane di qualsiasi età o razza, anche meticci, possono partecipare alla sfilata. Le categorie, premiate dalla giuria composta da animalisti e veterinari, verranno svelate la sera stessa. Il clou della serata è l’elezione del titolo di “Miss e Mr Bastardino 2018”, momento che contraddistingue da sempre “Lilly e il Vagabondo”, con il quale gli organizzatori intendono lanciare il messaggio che questi animali non valgono meno di quelli di razza.
Le iscrizioni, che hanno un costo di 10 euro, saranno aperte fino alle ore 20,30 del 12 agosto. I volontari dell'associazione saranno presenti in Piazza Enotria sin dal pomeriggio, pronti a rispondere a tutte le domande e a iscrivere gli amici a quattro zampe. I partecipanti alla serata sono pregati di presentarsi muniti di sacchetti igienici, mantenere sempre i cani al guinzaglio e, nel caso di animali dal forte temperamento, non abituati alla folla o alla compagnia di altri cani, di avere sempre a portata di mano una museruola.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare i numeri: 347.1010793 / 380.8654899 o recarsi da Pettinandog, toelettatura e pet-shop in Via Monterosa, 16 a Policoro.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
16/02/2019 - Aliano, il paese delle maschere cornute

Rito arcaico "che impressionò Carlo Levi durante il suo confino"

ALIANO- Il paese "delle maschere cornute è pronto a vestirsi a festa per uno dei carnevali più suggestivi dell'intero Stivale". Quello che va in scena ogni anno ad Aliano (Matera) "è un rito arcaico e ...-->continua

16/02/2019 - Domani a Cersosimo un evento dedicato ad Angela Ferrara

Domani 17 Febbraio alle ore 17.00 la Sala teatrale di Cersosimo sarà intitolata alla giovane poetessa Angela Ferrara, barbaramente uccisa dal marito qualche mese fa nel centro storico del piccolo centro della Val Sarmento. Contestualmente andrà in scena “m’ama...-->continua

16/02/2019 - Il 26 maggio a Matera lo Street Workout piu’ famoso d’Italia

Arriva anche a Matera lo Street Workout più famoso d’Italia, format che unisce sport e cultura, facendo “vivere” paesaggi suggestivi. La mission dell’iniziativa, organizzata nella città dei Sassi, dall’Ambassador Paola De Cristofaro, in collaborazione con il C...-->continua

16/02/2019 - Matera:mostra Terrigenum a cura di Francesca Arpino

Vernissage sabato 23 febbraio alle ore 18 della quarta delle 12 Windows, dodici finestre aperte sul futuro dell'arte, della Fondazione Sassi di Matera.
Organizzate e promosse dalla Fondazione Sassi le 12 Windows rientrano nell’ambito del Festival La Terra ...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo