HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Gli Acrobati Sonics all'Arena Sinni il 6 agosto

31/07/2018

Lunedì 6 agosto l'arena Sinni ospiterà Meraviglia, il successo mondiale dei Sonics, acrobati italiani conosciuti in tutto il mondo.
I biglietti per lo spettacolo (10€ gli adulti e 5€ i bambini fino a 12 anni) sono in vendita on line sul sito www.arenasinni.mytickets.it
Alle 21.30 la grande sfera rossa di Meraviglia darà vita ad un susseguirsi di evoluzioni acrobatiche mozzafiato sospese a 20 metri di altezza, che per l'occasione saranno arricchite da schermi d'acqua e lingue di fuoco.
Piccoli e grandi potranno vivere un'ora e mezza di pura magia, lasciandosi rapire dalle acrobazie aeree e dalle atmosfere oniriche e fiabesche dei vari quadri scenici che si susseguiranno sul palco.
Meraviglia è un crescendo di emozioni e pura adrenalina, con corpi plastici che disegnano vere e proprie poesie visive nel cielo. Amori sospesi tra cielo e terra e danze appese nel vuoto trasporteranno lo spettatore in un mondo di fiaba e metamorfosi attraverso gli spazi magici e infiniti della fantasia umana.
Creature e strutture bizzarre fanno capolino sul palco e una carezza si trasforma in una straordinaria storia d’amore che prende il volo fino a 20 metri d’altezza.

6 anni di tournée in Italia e oltre 400 rappresentazioni nei teatri, nei festival e in grandi eventi mediatici in tutto il mondo sono i numeri di Meraviglia, la creazione più famosa dei SONICS. La sua grande sfera rossa ha viaggiato e sorvolato i cieli di molte città del globo: Dubai, Miami, Francoforte, Patrasso, Atene, Beirut, Rio de Janeiro sono alcune delle città dove Meraviglia è andato in scena. Senza dimenticare Kiev, dove un suo estratto è andato in scena in occasione dell’inaugurazione dello Stadio per gli Europei di Calcio 2012 e Firenze, dove lo scorso 12 Giugno ha inaugurato la 92° del Pitti Uomo in una Piazza de’ Pitti gremita.
Meraviglia è creato e diretto da Alessandro Pietrolini; le coreografie sono create dai performer stessi della compagnia sotto la direzione di Alessandro Pietrolini, i costumi sono di Ileana Prudente e Irene Chiarle.
Il disegno luci è di Luca Perrone e Alessandro Pietrolini mentre Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas firma la produzione.
COMPAGNIA italiana di acrobati e danzatori capitanata da Ileana Prudente e Alessandro Pietrolini, i Sonics coniugano da sempre gesto atletico e poesia, forza fisica e leggerezza, danza e acrobazie, creando spettacoli dal forte impatto visivo. Artisti e performer dalla caratura internazionale, trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra e un duro allenamento possono portare a risultati inimmaginabili.
I SONICS disegnano coreografie calandosi e interagendo con macchine e attrezzi di scena di propria ideazione appesi ad autogru, americane o al graticcio di un teatro e vantano nel loro curriculum la partecipazione a grandi eventi mediatici e festival di rilievo internazionale in tutto il mondo.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
19/02/2019 - Frank Ricci Group al Basilicata Winter in Blues

Volge al termine la II edizione del Basilicata Winter in Blues. Ultime due date in cartellone per la rassegna musicale itinerante ideata e curata dall’associazione “Cross Roads” di Pignola. Venerdi 22 Febbraio il Memphis pub di Bernalda ospiterà il “Frank Ricci Group”. Il pr...-->continua

19/02/2019 - La Fondazione Leonardo Sinisgalli alle Giornate dell’editoria lucana a Matera

Ci sarà anche la Fondazione Leonardo Sinisgalli fra gli espositori delle Giornate dell’editoria lucana organizzate a Matera dal 22 al 26 febbraio presso l’Ex Ospedale di San Rocco dal Consiglio Regionale della Basilicata. La produzione editoriale dell’istituto...-->continua

19/02/2019 - Montescaglioso:'Marcia per la Cultura' dell'Ist.to Comp.vo Palazzo-Salinari

Venerdì 22 febbraio, alle ore 9:00, avrà luogo la 'Marcia per la Cultura' curata dai docenti dell'Istituto comprensivo 'Palazzo-Salinari', in collaborazione con l'amministrazione comunale di Montescaglioso.
Si tratta di un ‟iniziativa che rientra in...-->continua

19/02/2019 - Matera,mostra personale di Daniela Grifoni

L’associazione In Arte Exhibit e la rivista In Arte Multiversi sono liete di presentare al pubblico di Matera la mostra personale dell’artista Daniela Grifoni dal titolo:“ sfidando il vuoto e il silenzio “. L’evento avrà luogo all’interno della galleria d’arte...-->continua

E NEWS





WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo