HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Incidente mortale sulla Tito-Brienza: un morto e due feriti

17/06/2011



Un terribile incidente si è verificato stamani intorno alle 8.30 nei pressi dello svincolo Tito per il Raccordo Sicignano-Potenza. Tre automobili coinvolte, un morto e due feriti, di cui uno grave, il pesante bilancio dell’impatto. Le auto coinvolte sono state una Punto, una Seicento e una Ford Focus, guidata dalla vittima, un 44enne di Paterno, Antonio Bove. Rimane da accertare la causa dell’incidente ma non si esclude che a a provocare l’incidente possa essere stata una manovra di una delle auto in uscita dal distributore di benzina proprio lì a fianco.
Sul posto e' rimasto presente il personale dell'Anas, della Polizia Stradale e del 118 impegnati nelle operazioni di soccorso e nel normale ripristino della viabilita'. L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico 'Pronto Anas' 841148.
Era stato istituito un senso unico alternato sulla strada statale 95 'Variante di Brienza' all'altezza del km 0,500, , in direzione nord, ma il normale scorrimento del traffico è stato ripristinato.



ALTRE NEWS

CRONACA

12/06/2026 - Basilicata, Assoutenti: ''Rete Sportelli contro il sovraindebitamento delle famiglie''
12/06/2026 - Lavoro minorile, report UNICEF: raddoppiano i 15-17enni occupati
12/06/2026 - GdF. Sequestro da 55mila euro a Montalbano Jonico: nel mirino patrimonio di un pregiudicato
12/06/2026 - Natuzzi avvia la composizione negoziata della crisi: riorganizzazione degli stabilimenti e piano di rilancio

SPORT

12/06/2026 - A S. Severino Lucano La Randonnée “I Giganti della Lucania”
11/06/2026 - Gioacchino Fittipaldi in azzurro agli Europei di paraciclismo
11/06/2026 - Torna con l'11° edizione il Memorial Gigi Liguori a Policoro
11/06/2026 - Basilicata, proposta per la pet therapy: il CONI punta su Jannik Sinner come testimonial

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo