|
| Insegnante Lucano trovato morto in casa a Torino |
|---|
1/02/2011 |
| L’hanno trovato seminudo, nella casa in cui viveva da solo, in via Rossini a pochi metri dall’Auditorum Rai nel capoluogo piemontese. Sul corpo nessun segno di violenza. E’ un giallo la morte di A.B, professore quarantaduenne, scomparso da un paio di giorni e il cui cadavere è stato scoperto in serata dagli uomini della Squadra Mobile.
Gli agenti sono intervenuti su segnalazione di alcuni colleghi dell’uomo che, preoccupati per la sua assenza e la mancanza di notizie, hanno informato la Questura.
Il cadavere non presenta segni o tracce di violenza e la morte - stando ai primi accertamenti dovrebbe risalire alla notte fra sabato e domenica, o al massimo all’alba di domenica. Questa circostanza - secondo gli investigatori - potrebbe spiegare il fatto che l’uomo è stato trovato seminudo. Fonti ufficiali della Questura hanno riferito che al momento «non ci sono elementi per affermare che si tratta di un omicidio». L’ipotesi - secondo gli investigatori - è quella che l’uomo sia morto per un malore, ma solo l’autopsia, già disposta dal pm di turno, potrà stabilire con precisione modalità, ora e cause del decesso.
Sempre l’autopsia dovrà accertare se l’uomo ha avuto o meno rapporti sessuali, per confermare o escludere i quali gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Torino, coordinati dal pm di turno, intervenuto sul posto, sono stati fatti controlli e verifiche nell’appartamento.
|
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |