HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Michele Miglionico protagonista ad Amsterdam

7/11/2009



Grande successo per Michele Miglionico e Infiniti. Una liaison d’eccezione tra moda e motori. Con risultati di eccellenza. Superba e sofisticata la nuova luxury car “Infiniti G37 Cabrio” – è stata presentata in anteprima assoluta alla stampa olandese nello show-room “Infiniti Center Amsterdam” con un evento esclusivo - come la collezione di Haute Couture autunno-inverno 2009/2010 - dello stilista Michele Miglionico che hanno reso ancora più glamour la serata.
“Michele Miglionico ad Amsterdam”
Per marcare il 20mo anniversario del suo marchio d’alta gamma Infiniti, il gigante nipponico Nissan ha deciso di lanciare in Europa una serie speciale della G37 Cabrio, alimentata da un motore V6 serie VQ da 3.7 litri che eroga 320 Cv, corredata nel bagagliaio da un set di valige creato in esclusiva dal luxury leader brand mondiale Louis Vuitton.
Così accanto all’auto e il set di valigie, le modelle hanno sfilato i capi di alta moda dello stilista italiano. La collezione presentata - autunno-inverno 2009/2010 – ha attinto nostalgicamente volumi e dettagli dal gusto degli anni cinquanta, per riproporre il nuovo lusso moderno avendo in se tutte le qualità dello stile, eleganza e femminilità della donna che immagina Michele Miglionico.
“Michele Miglionico ad Amsterdam”
Il mondo della sua haute couture è stata l’ispirazione principale per la scelta dei materiali le sete trapuntate unite come la duchesse, cashmere double, doppio crèpe di lana, il mikado e il taffetas faille o la georgette sono state accompagnate da preziosissimi pizzi semplici o lussuosamente ricamati con romantici motivi floreali. Il point d’esprite e le sete leggere sono stati profilati o da minime ruches o da importanti bordi in pizzo di lana o ancora impalpabili chantilly. I temi di stampa riservano sempre delicate rose acquerellate o trattate in romantic mood, ma sono state proposte anche in moderni grafismi in avorio e nero.
Simbiosi assoluta, dunque, tra il prestigio di un marchio giapponese automobilistico tra i più famosi al mondo che è la Nissan , un brand francese del lusso della moda internazionale per antonomasia che è Louis Vuitton e una maison di alta moda italianissima , portavoce di un messaggio di eleganza sartoriale altrettanto nobile, Michele Miglionico. “Michele Miglionico ad Amsterdam”



ALTRE NEWS

CRONACA

9/06/2026 - Controlli dei Carabinieri su 106: monitorati i flussi dei braccianti stranieri
9/06/2026 - Grano duro, anche la Basilicata in piazza a Bari con Cia
8/06/2026 - Esame di Maturità 2026: prove, calendario e nuove regole del II ciclo
8/06/2026 - Montescaglioso: sospensione idrica e chiusura scuole per guasto alla condotta

SPORT

9/06/2026 - Presentato a Roma l'Appennino Bike Tour Festival
9/06/2026 - Viggiano capitale dell’inclusione: si chiude con successo la Final Four di Coppa Italia
7/06/2026 - A Montesano lo slalom tricolore è di Miglionico. Vittoria per il pilota lucano davanti a Vinaccia e Venanzio
6/06/2026 - Il MiniBasket in Piazza approda sul lungomare di Policoro

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo