|
| Risolto il problema del riscaldamento per la scuola di Scanzano |
|---|
9/01/2009 |
| Con largo anticipo rispetto ai tempi previsti, nel primo pomeriggio di oggi, Enel Energia provvederà ad attivare la fornitura di gas presso l’edificio del Centro anziani di Scanzano Jonico che ospita, dall’inizio dell’anno scolastico, 3 quinte classi della scuola elementare e gli uffici di segreteria.
Per domani l’Ufficio tecnico comunale ha disposto le prove per verificare la corretta funzionalità dell’impianto di riscaldamento che dunque, da lunedì sarà attivo.
“Effettuate le opportune verifiche tecniche –ha detto il Sindaco di Scanzano, Salvatore Iacobellis- già lunedì disporrò la revoca dell’ordinanza di chiusura, quindi da martedì i ragazzi delle 3 classi elementari torneranno a seguire, al caldo, le lezioni nel centro anziani. Ringrazio le società Enel rete Gas e Enel Energia che avendo compreso la situazione di disagio hanno provveduto immediatamente alla fornitura del gas per permetterci di accendere il riscaldamento nel giro di pochi giorni. Grazie alla collaborazione e alla solerzia dei tecnici di Enel Energia, siamo riusciti a porre fine a questo disagio e a far riprendere le lezioni regolarmente, evitando ai ragazzi il doppio turno di questi giorni”.
|
CRONACA
SPORT
|
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldidi don Marcello CozziParlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua
 |